tardona sceglie i chad

subumano

Well-known member
Tra i pochi vizi che mi concedo c'è quello del caffè al bar, ultimamente vado in uno un po' isolato, anche di mattina si trovano spesso ubriaconi, stranieri molesti..il caffè è decente

Oggi entrando noto, passandole dietro, una donna che aveva un app piena di chat aperte con messaggi a cui rispondere (non ho avuto il tempo di capire se fosse tinder o altro).
Mi siedo al tavolino di fronte al suo, è tra i 50 e i 60, pelle rovinata dal sole, seno abbondante, modi da chi ancora pensa di essere il fiore più fresco del prato.

Nessuna fede al dito...
Il muro, cari miei, è un'illusione. Se anche le boomer, cresciute in generazioni meno depravate, crude e puzzolenti dell'attuale, si siedono a scegliere i chad al tavolino del bar, per i giovani di oggi non c'è speranza. Anche a 40, 50, 60, perfino 70...queste arriveranno alla tomba scegliendo i cazzi migliori che avranno sempre a disposizione.

Anche oggi ricordati che è finita....

1000059467.jpg
 
non esiste il muro in italia.. finche respira va bene ahahaha..
minchia ste donne mi fanno venire il vomito veramente..

mi ricordo di una quasi 50 anni.. si faceva scopare da uno di 30 anni in meno di lei.. nel frattempo si trombava un vecchietto proprietario di una libreria e occasionalmente un amico tedesco che veniva esclusivamente per farsi qualche trombata ogni tanto ..

poi come nulla fosse.. dopo che ha passato la vita. a prendere cazzi senza sosta.. ha trovato il fidanzato a over 50.. e faceva la ragazzina..
si prende iphone e chiama il fidanzato il suo amore..

ma come minchia si fa a definire umani persone del genere.. almeno è rimasta senza figli. magra consolazione che non ha danneggiato qualche poveraccio .. dico poveraccio xk fose nata donna avrebbe seguito le orme della madre e quindi vita in easy mode perenne
 
Tra i pochi vizi che mi concedo c'è quello del caffè al bar, ultimamente vado in uno un po' isolato, anche di mattina si trovano spesso ubriaconi, stranieri molesti..il caffè è decente

Oggi entrando noto, passandole dietro, una donna che aveva un app piena di chat aperte con messaggi a cui rispondere (non ho avuto il tempo di capire se fosse tinder o altro).
Mi siedo al tavolino di fronte al suo, è tra i 50 e i 60, pelle rovinata dal sole, seno abbondante, modi da chi ancora pensa di essere il fiore più fresco del prato.

Nessuna fede al dito...
Il muro, cari miei, è un'illusione. Se anche le boomer, cresciute in generazioni meno depravate, crude e puzzolenti dell'attuale, si siedono a scegliere i chad al tavolino del bar, per i giovani di oggi non c'è speranza. Anche a 40, 50, 60, perfino 70...queste arriveranno alla tomba scegliendo i cazzi migliori che avranno sempre a disposizione.

Anche oggi ricordati che è finita....

Quella puó scopare gente over 7 che per un pelo di fica si farebbe uccidere.

É un gioco al massacro dove chi gode sono solo loro che scelgono e sfanculano.

Ribadisco una cosa. Se nella storia dell´ uomo la donna non era considerata alla pari dei maschi un motivo c´é.
 
Quella puó scopare gente over 7 che per un pelo di fica si farebbe uccidere.

É un gioco al massacro dove chi gode sono solo loro che scelgono e sfanculano.

Ribadisco una cosa. Se nella storia dell´ uomo la donna non era considerata alla pari dei maschi un motivo c´é.
fanno bene gli islamici con ste bagasce
 
Può avere tutti i cazzi che vuole, vero, ma più che uno sborratoio non può essere, letteralmente solo la sborra le rimane. Magari a un uomo non dispiacerebbe la cosa a parti invertite, molti uomini campano benissimo anche facendo un sacco di sesso fine a sé stesso, ma per una donna credo sia degradante alla lunga. Soffrirà anche lei, come noi, solo che nel suo caso sarà del tutto colpa sua.
 
Quella puó scopare gente over 7 che per un pelo di fica si farebbe uccidere.

É un gioco al massacro dove chi gode sono solo loro che scelgono e sfanculano.

Ribadisco una cosa. Se nella storia dell´ uomo la donna non era considerata alla pari dei maschi un motivo c´é.
Ok ma di chi è la colpa se queste qui hanno tutto sto potere? Dell'esercito di mdf uomini che per una scopata venderebbero la loro madre. Sono loro che hanno dato tutto questo potere assurdo alle np occidentali. La colpa è tanto delle donne quanto degli uomini, è proprio la razza umana che in media è marcia.
 
Può avere tutti i cazzi che vuole, vero, ma più che uno sborratoio non può essere, letteralmente solo la sborra le rimane. Magari a un uomo non dispiacerebbe la cosa a parti invertite, molti uomini campano benissimo anche facendo un sacco di sesso fine a sé stesso, ma per una donna credo sia degradante alla lunga. Soffrirà anche lei, come noi, solo che nel suo caso sarà del tutto colpa sua.
Io inizio a credere invece che a loro la sborra si chad basti e avanzi. Ovviamente racconteranno a sè stesse delle storielle, si illuderanno che non è solo sesso, ma alla fine non penso campino così male avendo un lavoro, essendo indipendenti e facendosi scopare solo dai bellocci. La donna che soffriva per non esser davvero amata o scelta da qualcuno, se mai sia esistita, si è estinta in occidente. Superficialità, lavoro, social, ricerca della bellezza, anti aging e cazzi e schizzate da giovani bellocci. Non credo soffrano, anzi.
 
Io inizio a credere invece che a loro la sborra si chad basti e avanzi. Ovviamente racconteranno a sè stesse delle storielle, si illuderanno che non è solo sesso, ma alla fine non penso campino così male avendo un lavoro, essendo indipendenti e facendosi scopare solo dai bellocci. La donna che soffriva per non esser davvero amata o scelta da qualcuno, se mai sia esistita, si è estinta in occidente. Superficialità, lavoro, social, ricerca della bellezza, anti aging e cazzi e schizzate da giovani bellocci. Non credo soffrano, anzi.
Non lo so, per molte sarà sicuramente così, se è così per la stragrande maggioranza è finita sul serio
 
Troia si diventa, e si rimane per tutta la vita, questa non accetterà mai che per lei è finita.
Comunque le donne sopportano l'astinenza molto meglio di noi, dopo i 50 ad alcune non interessa più il sesso.
 
La collana a mò di rosario con crocefisso annesso che scende in mezzo le tettone è cringe da morire, unito allo smartphone con i messaggi espliciti dei chad che potrebbero essere i figli ed i nipoti che non ha mai partorito. In un colpo solo, senza accorgersene nella sua testa vuota, ha mandato a fanculo i due pilastri della storia occidentale, la religione cristiana e la maternità femminile come fine ultimo della vita di una donna. Acceleriamo, a farmi crescere un po' di barba e far finta di pregare con il culo al cielo non mi costa molto, vediamo se conviene anche a queste.
 
Back
Top