tardona sceglie i chad

Situazione similie a una mia conoscente, stessa età, tettone, ogni sabato a ballare in minigonna e tacchi. Come se si fossero fermate ai 30.
Ma ho conosciuto un'altra che ne aveva 65, 3.5 in faccia, rughe verticali sul collo, neinte culo, neinte tette. Ha cambiato 3 compagni di età compresa tra i 45 e i 50 nel giro di un anno. Va bene, la vecchia del cazzo in questione era proprietaria di diversi immobili in città e che questi fidanzati stessero cercando di accaparrarsi qualcosa. Comunque non toglie che l'anziana si comportava da ragazzina, salvandoli come "cucciolo" sul telefono...### bestia ma dove cazzo viviamo.
 
Cosa non fanno gli ormoni androgeni...oltre a farti cascare i capelli, ti annebbiano il cervello e ti fanno provare attrazione verso esseri del genere (chiaramente mi riferisco ai morti di figa estremi)
 
Ho visto pure più agèe della signora,stolkerizzata da giovani 30enni eppiù,ci credo che abbia ampia scelta ,le donne con le app hanno trovato la lampada di aladino,noi possiamo solo evitare trappole (sposandosi e facendo figli)accumulare denaro ,tagliare tutto,e veicolare quel denaro cercando di spendere bene ,di più non possiamo fare....
 
Anche dopo il wall si può rimorchiare se una vuole e non si è data una calmata a causa dell'età. In sostanza una donna non finisce mai la scorta di maschi...
 
Anche dopo il wall si può rimorchiare se una vuole e non si è data una calmata a causa dell'età. In sostanza una donna non finisce mai la scorta di maschi...
Meglio le trans brasiliane, almeno fanno la fatica di mantenere un aspetto curato e si fanno pure la doccia al colon/retto.
Cioè io devo pure simpare una vecchia di merda con le macchie di senilità, tutta cadente e magari con la figa che ricorda l'aroma delle sardine avariate..
Preferisco analmaxxing da attivo
 
Meglio le trans brasiliane, almeno fanno la fatica di mantenere un aspetto curato e si fanno pure la doccia al colon/retto.
Cioè io devo pure simpare una vecchia di merda con le macchie di senilità, tutta cadente e magari con la figa che ricorda l'aroma delle sardine avariate..
Preferisco analmaxxing da attivo
Ma vuoi mettere una trans brasiliana con una figa che sa di pescato del giorno? :ROFLMAO:
 
Back
Top