Tatuaggi

Mt84

Well-known member
Ma questi scimmioni pieni di tatuaggi cosa vogliono comunicare, che sono meglio degli altri?che questi tatuaggi "rappresentano la loro vita"?
Chiedo x un amico perché 30 anni fa non c era nessuno coi tatuaggi...tutti stupidi quindi eravamo?è solo una stupida moda a cui tutti danno fede..frutto di una triste moda, come le classiche scarpe che vanno adesso x le donne...questa società mi fa vomitare

Avrete visto che in spiaggia si iniziano a vedere gli over 50 tatuati che si erano fatti tatuare 15 /20 anni fa quando iniziò il fenomeno...ora sono tutti spanzati, imbiancati, spelacchiati con questi scarabocchi in bella vista...
Tu li hai visti?
Come li valuti?
Pensi che siano una cosa inguardabile?
Perché bene o male tutti diventano così...tranne forse Gianluca Vacchi ma quello é tutto scemo...

Ma questi scimmioni pieni di tatuaggi cosa vogliono comunicare, che sono meglio degli altri?che questi tatuaggi "rappresentano la loro vita"?
Chiedo x un amico perché 30 anni fa non c era nessuno coi tatuaggi...tutti stupidi quindi eravamo?è solo una stupida moda a cui tutti danno fede..frutto di una triste moda, come le classiche scarpe che vanno adesso x le donne...questa società mi fa vomitare
più che altro non posso fare a meno di immaginarmi con sommo raccapriccio le condizioni in cui verseranno simili soggetti quando i relativi corpi non potranno più in alcun modo celare i segni dell'inevitabile decadenza.

I tatuaggi ti danno 0.25 di L ma solo da giovani quando hai la pelle perfetta e il fisico statuario, una np a parità di viso preferisce il criminale col tatuaggio sul braccio che le fa bagnare, dopo i 40 ovvio che vieni visto come uno sfigato col tatuaggio sul braccio

Indietro