Tatuaggiomaxxare

Sinceramente non saprei ma devo dire che lo stile di vita che conduce mi fa pensare che non se la passa male sicuramente...

calcola che comunque che opera in svizzera anche se da quel che so , un buon tatutore a Milano, si prende le stesse cifre
Se lavori a quei livelli di compenso se magari lo studio è piccolo penso che in qualche anno si facciano soldi interessanti, tralasciando la possibilità di scopare un'infinità di tipe,per ovvi motivi
Anche da piercer questo

Se lavori a quei livelli di compenso se magari lo studio è piccolo penso che in qualche anno si facciano soldi interessanti, tralasciando la possibilità di scopare un'infinità di tipe,per ovvi motivi
Anche da piercer questo
Sullo scopare te lo confermo: Tanti tatuatori tirano delle ipergamate assurde.

Anche da piercer questo
Un mio amico fa il tatuatore, da qualche anno si è aperto uno studio e ha tatuato anche gente "nota" quindi si è fatto un certo status, ha chiuso un'infinità di clienti bone anche di 18 anni (e lui ha la mia età)

Io da buon rabbino gli ho scroccato un sacco di tatuaggi gratis

Se facessi un tatuaggio da normie o coatto poi quando apro bocca capiscono che non sono così. Risulterei ridicolo. Comunque so che conta solo il teschio
fatti i tatuaggi che più ti piacciono, non sono quelli a farti scopare o meno. Io mi son tatuato un Gooba sul tricipite e non è che abbia influito sulla mia vita, se non nel ricevere complimenti da altri maschi

fatti i tatuaggi che più ti piacciono, non sono quelli a farti scopare o meno. Io mi son tatuato un Gooba sul tricipite e non è che abbia influito sulla mia vita, se non nel ricevere complimenti da altri maschi
oddio vostro onore...se ti fai un tatuagetto no ma una schiena totalmente tatuata o qualcosa comunque di grosso ti fa dark triad percepire ;)

Indietro