Teen e religione

Una religione personalizzata sarebbe una religione di comodo senza senso, in Chiesa sono tutti ben accetti.
Se sei divorziato non sei ben accetto, non ti danno l'assoluzione, ad esempio, idem se sei un peccatore che non si pente e non si confessa. Nessuno ovviamente mette barriere fisiche alla tua entrata in chiesa, ma se rispetti le (loro) regole ti ci attieni ed eviti di andarci. Eppure io parlo con tutti, preti e suore, mi confronto con loro come si fa tra persone civili, pur distanti anni luce.

Quando avevo quell età io(inizio anni 90) okay che non c erano ancora le robe da mezze zoccole di oggi però le ragazze in chiesa erano vestite bene e non si vedeva nulla di arrapante :D

Come fai a credere a quelle cazzate?

Se Dio esiste o non è buono o non è onnipontente, visto tutte le disgrazie che accadono agli uomini, quindi tanto vale pregare Satana.
Noto con piacere che la vecchia buona teodicea ha ancora i propri adepti. Bene, bene!

C'è troppa sofferenza e ingiustizia nel mondo perchè possa esserci un dio buono. Su un muro ad Auswitz c'era scritto "se dio esiste, deve chiedermi perdono"

Indietro