bonino
Pro Member
pd che bei capelli che ha, cmq sta roba di manifestare è proprio da low iq
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che roba è, e sopratutto che senso ha il titolo
Ma che roba è, e sopratutto che senso ha il titolo
Se sei divorziato non sei ben accetto, non ti danno l'assoluzione, ad esempio, idem se sei un peccatore che non si pente e non si confessa. Nessuno ovviamente mette barriere fisiche alla tua entrata in chiesa, ma se rispetti le (loro) regole ti ci attieni ed eviti di andarci. Eppure io parlo con tutti, preti e suore, mi confronto con loro come si fa tra persone civili, pur distanti anni luce.Una religione personalizzata sarebbe una religione di comodo senza senso, in Chiesa sono tutti ben accetti.
Senza pentimento non c' è alcuna salvezza.Se sei divorziato non sei ben accetto, non ti danno l'assoluzione, ad esempio, idem se sei un peccatore che non si pente e non si confessa.
Non è vero (malattie, catastrofi naturali...) e perchè Dio consente agli uomini di fare del male se è buono e onnipotente? Potrebbe fare vivere felici tutti, o almeno quelli che gli sono devotie al dila del bene e del male, e gran parte delle sofferenza è generata stesso dall uomo
Le solite puttanate della legge dell'attrazione stile "the secret", il cope per eccellenza
Io credo nella loa il problema sta nel suo utilizzo. Le np l'hanno resa famosa unicamente per attrarre chadLe solite puttanate della legge dell'attrazione stile "the secret", il cope per eccellenza
Noto con piacere che la vecchia buona teodicea ha ancora i propri adepti. Bene, bene!Come fai a credere a quelle cazzate?
Se Dio esiste o non è buono o non è onnipontente, visto tutte le disgrazie che accadono agli uomini, quindi tanto vale pregare Satana.