Teen svedese 2007

Ho capito ma se porti una tipa a cena fuori prescopata non è che tu gli puoi parlare di lavoro, finanze e progetti mentre lei ti parla della prof di inglese che le sta sui coglioni e della mamma che si è incazzata perché non ha rifatto il letto e pulito la camera
Ti cascano i coglioni
Ma chissene compà, conta solo ficcarlo dentro alle teen tanto parlare con le np di qualsiasi cosa è tempo sprecato.
 
@CrudistaCarnivoro a me alcune np dicono cose del tipo "da giovani le ragazze sono immature, ma poi danno valore a chi è serio e ha la testa sulle spalle" ma chi cazzo se ne frega!! Io volevo le teen, non i roiti che wallano con cui dividere la parte pallosa della vita (moglie, figli e mutuo)...senza aver toccato le teen il resto non conta...
 
@CrudistaCarnivoro a me alcune np dicono cose del tipo "da giovani le ragazze sono immature, ma poi danno valore a chi è serio e ha la testa sulle spalle" ma chi cazzo se ne frega!! Io volevo le teen, non i roiti che wallano con cui dividere la parte pallosa della vita (moglie, figli e mutuo)...senza aver toccato le teen il resto non conta...
Parole sante, l'immaturità delle teen (che poi molte sono immature pure a 30-40 ecc...) è la parte più bella della relazione perché racchiude la spensieratezza adolescenziale, SOGNANO E TI FANNO SOGNARE, questa è vita, no lottare con una vecchia inacidita e parlare di bollette, lavoro, figli, cazzi e mazzi quello è L'INCUBO!
 
Parole sante, l'immaturità delle teen (che poi molte sono immature pure a 30-40 ecc...) è la parte più bella della relazione perché racchiude la spensieratezza adolescenziale, SOGNANO E TI FANNO SOGNARE, questa è vita, no lottare con una vecchia inacidita e parlare di bollette, lavoro, figli, cazzi e mazzi quello è L'INCUBO!
È un incubo...ieri stavo tornando dalla messa a casa e svoltando l'angolo ho visto una famiglia in macchina: lui beta, i figli dietro e sul lato passeggero affianco al guidatore c'era la moglie...un roito tanto obeso da sembrare un bufalo...mi sono venuti i brividi...magari il poveraccio non si può nemmeno permettere il divorzio...immagina fare questa fine e magari non aver nemmeno vissuto gli anni migliori dell' adolescenza...brividi!!
 
È un incubo...ieri stavo tornando dalla messa a casa e svoltando l'angolo ho visto una famiglia in macchina: lui beta, i figli dietro e sul lato passeggero affianco al guidatore c'era la moglie...un roito tanto obeso da sembrare un bufalo...mi sono venuti i brividi...magari il poveraccio non si può nemmeno permettere il divorzio...immagina fare questa fine e magari non aver nemmeno vissuto gli anni migliori dell' adolescenza...brividi!!
Mammamia, si salvi chi può!
 
Comunque per chi ha detto che una teen non può uscire perché deve rendere conto ai genitori
Saprete meglio di me che essendo un popolo di mammoni questa realtà si può ripresentare benissimo a 24
27 e forse anche oltre anni

Probabilmente una teen svedese e più indipendente di una 30 enne italiana

Con questo non dico che mi metterei mai con questa a me piacerebbe una 2002 o 2004
 
Nel mio palazzo non c’è n e manco uno che non sia rimasto senza la madre anche a 50-60 anni.
Cose che all’ estero sono inconcepibili
 
Diciamo che all’estero ci sono anche più incentivi a farlo. Se qui lo stipendio medio ( non a inizio carriera ) è di 1500€, come fa una persona ad andarsene di casa ? Concordo sul fatto dei 50/60 enni ma l’età media della laurea è 28 anni. Non vai all’università ? Benissimo. Voglio vedere quanti non laureati hanno l’indeterminato ( fondamentale ) e abbastanza soldi per andarsene a vivere da soli. A che scopo, poi ? Fare la fame tra spese e bollette varie ?
Tanto vale restare con i genitori magari contribuendo alle spese e affitto ( in caso di dimora di proprietà ). Si dice che socialmente la famiglia è per sempre ma non è così perché i genitori ( come tutti ) invecchiano. Allora uno, in un paese di merda come questo, preferisce restare a casa dei suoi.
 
Siamo seri ha 17 è sembra una di 13, non ha neppure un po' di forme ha il corpo di una 8enne , di faccia non è neppure carina ma normale.
È una semplice 5.
 
Dove vai di bello ?
Comunque non è una questione di soldi ma è proprio culturale

Esattamente come sarà in altri paesi caldi come Grecia Portogallo immagino ci sia la stessa identica situazione

Ragazze che a 27-30 anni stanno ancora a chiamare la mammina o il papiro di notte.. non che ci sia niente di male.. anzi sicuramente la famiglia x chi ce l ha e un bene prezioso.. ma tirare in ballo sta argomentazione mi sembrava un po’ comico visto che di 40 enni e 60 enni che stanno ancora con la mammina non è una eccezione
 
Volevo dire lo stesso anche io. C è qualcosa che non mi convince nella faccia.. figurati la grecoaraboide di turno al confronto 😂
 
Back
Top