Tematiche redpill

Status
Not open for further replies.

Alduin

Well-known member
Oggi ho avuto l'occasione di discutere riguardo tematiche redpill con dei miei parenti,continuavo a insistere di quanto sia difficile al giorno d'oggi fidanzarsi con qualche ragazza, e del perché è importante il fattore estetico e monetario.
Fatto sta che hanno ribadito con le solite frasi bluepillate che tutti noi ormai abbiamo sentito ritrite e ritrite "e ma devi avere carisma" "e ma le donne guardano come sei dentro" " devi essere sicuro di te stesso" e tutte ste puttanate qui da bluepillati.
Addirittura mi hanno detto che ho gravi problemi e che sto dicendo un sacco di stronzate.
E impossibile convertire un bluepillato a ragionare da redpillato.
 
ti racconto una favola

praticamente una volta una tigre e un asino si incontrano e l asino dice l erba è blu
e la tigre dice lerba è verde.. poi allora dicono va bene vediamo chi ha ragione

andiamo a chiedere al re della foresta.. vanno dal leone e gli dicono.. l erba è blu! vero leone? chiede l asino

e il leone dice.. si l erba è blu.. e tu tigre sarai punita ad un anno di silenzio
l asino se ne va tutto contento

e la tigre dice.. ma come re.. l erba è verde..
e lui dice si lerba è verde.. e allora perché mi avete punito?

la tua punizione non è per questo ma perché ti mettia discutere con un asino su nua cosa talmente stupida e mi fai perdere tempo..

detta sta storia.. anche se non sono d accordo perche mi stanno piu simpatici gli asini delle tigri.. se proprio devo dirla tutta

cmq non dobbiamo in quanto redpillati pensare di avere la verità in mano o di avere ragione sugli altri a prescindere. sarebbe sbagliato.. ma comprendere che quando due persone navigano su onde totalmente differenti non si capiranno mai..
lo stesso vale all incontrario.. loro non riusciranno mai a blupillarti e farti credere quello che dicono.

la morale della favole è.. non mettersia discutere se non c'è una volontà da parte di entrambi di mttersi in gioco ed essere disposti a mettere in dubbio la propria idea.. altrimenti è inutile
 
i boomer hanno una visione del mondo completamente diversa è inutile parlarci, sono nati senza internet ne social
E meno male aggiungerei!
Io non sono boomer (visto che usate il termine a cazzo di cane), faccio parte della "Generazione X" e ringrazio qualsiasi cosa di essere nato senza l'internet di oggi e i social!
A me pare che la tecnologia, se pure ci abbia aiutati parecchio, dall'altra parte ha partorito una generazione di coglioni che crede che il mondo dei social sia quello reale!
 
La verità fa male, mai è stato così facile nella storia avere relazioni, i tuoi parenti sono stati onesti.
 
In che senso caro
Nel senso che prima se nascevi in un paesino avevi la vita segnata, ora puoi viaggiare e scegliere sia gli studi che il mestiere, puoi conoscere chi vuoi, puoi fare sport e prenderti cura di te, puoi conoscere ragazze da qualsiasi parte del mondo, oppure puoi fare poco e lamentarti.
 
Nel senso che prima se nascevi in un paesino avevi la vita segnata, ora puoi viaggiare e scegliere sia gli studi che il mestiere, puoi conoscere chi vuoi, puoi fare sport e prenderti cura di te, puoi conoscere ragazze da qualsiasi parte del mondo, oppure puoi fare poco e lamentarti.
Prima se nascevi nel paesino trovavi lavoro al comune, ti sposavi con la ragazzina delle superiori e compravi casa. Oggi, ti trasferisci a Milano, Roma, Firenze, Bologna e con la laurea in mano trovi lavoro con uno stipendio ridicolo e con orari da 12 ore al giorno. Più di metà stipendio ad un boomer e tiri a campare nel tuo monolocale ammuffito. Gli ultimi soldi che ti avanzano o li risparmi oppure cerchi di impressionare una NP con un minimo di palestra e due foto in un locale fighetto su instagram
 
Prima se nascevi nel paesino trovavi lavoro al comune, ti sposavi con la ragazzina delle superiori e compravi casa. Oggi, ti trasferisci a Milano, Roma, Firenze, Bologna e con la laurea in mano trovi lavoro con uno stipendio ridicolo e con orari da 12 ore al giorno. Più di metà stipendio ad un boomer e tiri a campare nel tuo monolocale ammuffito. Gli ultimi soldi che ti avanzano o li risparmi oppure cerchi di impressionare una NP con un minimo di palestra e due foto in un locale fighetto su instagram
Eh già tutto il paese che lavora in comune, dopo questa perla ho smesso di leggere.
 
Eh già tutto il paese che lavora in comune, dopo questa perla ho smesso di leggere.
Era per dire che... poste forestali. Oggi i giovani vivono in buchi ammuffitti in grandi città. Peró ehy, puoi scegliere di fare il programmatore sfigato da Accenture a Milano per 1500€ al mese e 14 ore di lavoro al giorno se vuoi fare un minimo di carriera. I miei nonni con la 5 elementare prendevano più di me in proporzione. Però si, ora puoi lookmaxare e sperare che una NP ti noti fra i suoi 1000 match su tinder.
 
Nel senso che prima se nascevi in un paesino avevi la vita segnata, ora puoi viaggiare e scegliere sia gli studi che il mestiere, puoi conoscere chi vuoi, puoi fare sport e prenderti cura di te, puoi conoscere ragazze da qualsiasi parte del mondo, oppure puoi fare poco e lamentarti.
Secondo te perchè queste tematiche sono venute fuori negli ultimi dieci anni e come mai si stanno espandendo a macchia d'olio? Effettivamente i giovani che hanno attività sessuale sono sempre di meno.
 
Nel senso che prima se nascevi in un paesino avevi la vita segnata, ora puoi viaggiare e scegliere sia gli studi che il mestiere, puoi conoscere chi vuoi, puoi fare sport e prenderti cura di te, puoi conoscere ragazze da qualsiasi parte del mondo, oppure puoi fare poco e lamentarti.
Forse una volta potevi fare tutte ste cose,oggi non più
 
Quello ti rispondo che passo tempo, io a te non lo chiedo che non mi interessa, ti ho chiesto cosa non puoi fare di quello che ho scritto.
Io te lo chiesto perché mi sembra che tu sia ancora blupillato, riguardo a quello che oggi non puoi fare sono cose già dette, ovvero che ad oggi e molto difficile farsi amici, trovare una ragazza ed avere un lavoro, bene o male un volta non era così difficile perché c'era un'altra mentalità rispetto ad oggi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top