Tematiche redpill

Status
Not open for further replies.
Io te lo chiesto perché mi sembra che tu sia ancora blupillato, riguardo a quello che oggi non puoi fare sono cose già dette, ovvero che ad oggi e molto difficile farsi amici, trovare una ragazza ed avere un lavoro, bene o male un volta non era così difficile perché c'era un'altra mentalità rispetto ad oggi.
Io sarò quello che sono blu o Red, i fatti sono che puoi scegliere i tuoi studi il tuo lavoro e le tue attività fisiche e sociali, pensare che si fa una vita di merda per colpa dei tempi o di internet è lavarsi la coscienza, non aiuta in niente, dovresti essere felice di vivere in questo tempo di benessere e tecnologie avanzate, che non vuol dire solo tinder, vuol dire anche che se ti viene una malattia è molto più probabile che trovi la cura, che hai ammortizzatori sociali, che puoi comunicare con chiunque, che hai la conoscenza a portata di mano e milioni di opportunità.
 
Io sarò quello che sono blu o Red, i fatti sono che puoi scegliere i tuoi studi il tuo lavoro e le tue attività fisiche e sociali, pensare che si fa una vita di merda per colpa dei tempi o di internet è lavarsi la coscienza, non aiuta in niente, dovresti essere felice di vivere in questo tempo di benessere e tecnologie avanzate, che non vuol dire solo tinder, vuol dire anche che se ti viene una malattia è molto più probabile che trovi la cura, che hai ammortizzatori sociali, che puoi comunicare con chiunque, che hai la conoscenza a portata di mano e milioni di opportunità.
Io non sono contro alle tecnologie se usate per migliorare la vita delle persone, io sono contro chi le usa per cazzate.
 
Nessuno ti vuole piu bene che i tuoi parenti, domandati come mai ritengono che dici fesserie le persone a te più care, che non hanno nessun interesse a darti contro.
 
Il punto é che sono veri entrambi i punti di vista.
Non c’è una verità assoluta ed una bugia assoluta.
Quello che é sbagliato é pensare che oggi é tutto difficile e ieri era tutto facile, non é assolutamente così.
É importante l’aspetto fisico ed i soldi per avere donne? Vero lo é e lo é sempre stato.
Restando nei limiti della ragionevolezza é possibile per qualcuno più o meno brutto trovare una donna con cui avere una relazione?
Certo che si.
Poi la puoi vedere con la blupill redpill ma la realtà dei fatti é questa.
Ieri come oggi.
Quello che é impossibile é avere scopate free a ripetizione con belle ragazze giovani in modo occasionale senza avere particolari skill estetiche, economiche, sociali e caratteriali.
Ma lo é sempre stato.
 
Oggi ho avuto l'occasione di discutere riguardo tematiche redpill con dei miei parenti,continuavo a insistere di quanto sia difficile al giorno d'oggi fidanzarsi con qualche ragazza, e del perché è importante il fattore estetico e monetario.
Fatto sta che hanno ribadito con le solite frasi bluepillate che tutti noi ormai abbiamo sentito ritrite e ritrite "e ma devi avere carisma" "e ma le donne guardano come sei dentro" " devi essere sicuro di te stesso" e tutte ste puttanate qui da bluepillati.
Addirittura mi hanno detto che ho gravi problemi e che sto dicendo un sacco di stronzate.
E impossibile convertire un bluepillato a ragionare da redpillato.
1000020108.jpg
La differenza sta qua sostanzialmente. Praticamente una volta la socialità era molto più amplia tra i giovani, dico come luoghi di ritrovo proprio.
Se leggiamo bene il grafico notiamo che nel 95 l'80% circa dei fidanzamenti avveniva tramite approccio sociale e solo il 20% tra sconosciuti. Nel 2017 il rapporto si è sostanzialmente invertito, per quello oggi è la fiera della superficialità, tra discoteche, social ed app di incontri. Libero mercato senza confini.
 
Last edited:
Vale per tutte le cose della vita. Nessuno convince nessuno. In questo caso però i tuoi parenti sanno esattamente le cose come stanno, ma recitano un copione sociale o non vogliono darti altro dolore. La cosa importante è quello che tu pensi sia vero, qualsiasi cosa sia. Ricordati che la realtà non esiste, esistono solo le tue percezioni e il tuo cervello che le elabora. Di sicuro in questo forum siamo tutti d'accordo sulla redpill e/o blackpill.Il problema semmai è come convivere con la nostra bruttezza o cercare di mitigare per chi ha voglia e fantasia.
 
Vale per tutte le cose della vita. Nessuno convince nessuno. In questo caso però i tuoi parenti sanno esattamente le cose come stanno, ma recitano un copione sociale o non vogliono darti altro dolore. La cosa importante è quello che tu pensi sia vero, qualsiasi cosa sia. Ricordati che la realtà non esiste, esistono solo le tue percezioni e il tuo cervello che le elabora. Di sicuro in questo forum siamo tutti d'accordo sulla redpill e/o blackpill.Il problema semmai è come convivere con la nostra bruttezza o cercare di mitigare per chi ha voglia e fantasia.
Bel consiglio cercare di mitigare per chi ha voglia e fantasia. Eri sul vecchio forum?
 
A me invece ieri è capitata una cosa che non mi aspettavo: parlo dopo tanto con dei miei amici e li ritrovo stra blackpillati sulle donne, una misoginia che trovo esagerata, e.g. "sono tutte troie", "non riescono a controllare i loro istinti sessuali", "dicono solo cazzate", "cercano quello migliore","ti fanno sentire in colpa e rigirano la frittata", ecc. ma erano stra bluepillati sulle relazioni, e.g. "se sei bruttissimo puoi sposarti la più bella del mondo, anche senza soldi e status, basta saperci fare", "conta crederci ed il carattere", "la forza dei sentimenti", ecc. e sopratutto avevano un blocco mentale nel fare le valutazioni estetiche.

Ognuno creda quello che vuole, ma le loro idee erano logicamente contraddittorie eppure riuscivano a tenerle insieme (come tanta ideologia, per carità).
 
Non possono esserci conversazione di queste tematiche con parenti o in generale con chi ha molti anni più di noi. Hanno vissuto altre epoche ed hanno una visione diversa delle cose.
 
Era per dire che... poste forestali. Oggi i giovani vivono in buchi ammuffitti in grandi città. Peró ehy, puoi scegliere di fare il programmatore sfigato da Accenture a Milano per 1500€ al mese e 14 ore di lavoro al giorno se vuoi fare un minimo di carriera. I miei nonni con la 5 elementare prendevano più di me in proporzione. Però si, ora puoi lookmaxare e sperare che una NP ti noti fra i suoi 1000 match su tinder.
Cosa mi hai fatto ricordare: la mia vita fino a pochi anni fa era ridotta a 1500 euro al mese a fare il consulente esterno per Accenture a Roma, stavo con la mia ex che avevo trovato per ripiego, e vivevo in una stanza a 450 euro al mese (e parliamo del lontano 2017). Per fortuna che me ne uscii da quella vita lurida.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top