Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me, in base ai miei esperimenti con tinder premium che condivisi, la differenza c'è ma non è quella che ci si potrebbe aspettare. In termini concreti, se con Tinder in Italia da normaloide under 6.5 fai 0 date in un mese, forse nei paesi dell'est te ne escono 2/3 nello stesso time frame.Vai in Romania? Nel caso facci sapere com'è lì la situazione np, se nella pratica avrebbe senso geomaxxare in uno di quei paesi dell'est
Beh dai, qualcosina è meglio che niente!Secondo me, in base ai miei esperimenti con tinder premium che condivisi, la differenza c'è ma non è quella che ci si potrebbe aspettare. In termini concreti, se con Tinder in Italia da normaloide under 6.5 fai 0 date in un mese, forse nei paesi dell'est te ne escono 2/3 nello stesso time frame.
Un vero tocco di classe.In questi casi, buon viaggio ed a mai più rivederci (nemmeno per le vacanze). Questo paese si merita la fine che avrà. Spero che i miei nipoti facciano lo stesso, li accompagnerò io stesso all'aeroporto se sarò ancora vivo per farlo. Mult noroc.
Penso in RomaniaDove vai @Orco55 ?
Poi faccio un post per risponderti.Vai in Romania? Nel caso facci sapere com'è lì la situazione np, se nella pratica avrebbe senso geomaxxare in uno di quei paesi dell'est