Temptation Island - la cacca in tv

Beh dai un 5.5 tutti e due. Il problema qua è il messaggio che danno, se fosse un uomo vero al suo posto io avrei messo la foto della tipa con il suo cell in tutti i cessi degli autogrill, altro che perdonarla. Tra l'altro lei se la ride. Ma certi uomini non hanno un minimo di dignità?
 
Una volta le donne si vergognavano di essere considerate troie, invece adesso lo vogliono dire a tutti in TV...
 
Ieri nel primo episodio i maschi sono stati dipinti come dei cattivi e le povere ragazze come delle vittime.
Non vorrei che certe tematiche femministe abbiano fatto capolino pure qua.
Poi per quello che si è visto: Un nano che sembra il trombatore seriale che va in Thailandia e la sua ragazza non ci arriva che va a scopare.
Evidentemente Tony ci sa fare visto che sarà 1e65 e sta già con una troppo per lui.
Per capire dovreste vedere qualche video. :ROFLMAO:
 
Beh dai un 5.5 tutti e due. Il problema qua è il messaggio che danno, se fosse un uomo vero al suo posto io avrei messo la foto della tipa con il suo cell in tutti i cessi degli autogrill, altro che perdonarla. Tra l'altro lei se la ride. Ma certi uomini non hanno un minimo di dignità?
ma che 5,5 al massimo è un 5- non di più
 
Back
Top