Temptation Island - la cacca in tv

Oggi in palestra ne stavano parlando le tipe, si è aggiunto alla discussione il mio amico. Di solito interagisco anch'io ma in questa situazione non c'è l'ho fatta, il mio cervello stava vomitando.
 
Sono curioso di vedere quella dimagrita quando inizierà a troieggiare.
Come volevasi dimostrare il ragazzo che le è stato vicino quando era una balena adesso non conta più un cazzo.
Però a difesa della ragazza posso solo dire che secondo me è impensabile mettersi insieme con uno a 16 anni (dopo un cambiamento del genere poi) e pensare che la storia possa durare più di tanto.La sua prima esperienza,ci sta pure che voglia avere anche altro.
A me non va giù che comunque chi ti è stato vicino quando facevi schifo al cazzo adesso venga trattato come l ultimo degli stronzi.
 
Trasmissione di merda, se lo vedono le persone low IQ, tipo mia sorella maggiore🤣🤣🤣
La cosa che mi fa più ridere è quando dice che sono scemo io che guardo anime/manga, non sapendo che in fondo quello che leggo è cultura, mentre quello che guarda lei è solo trash!
Quando hai a che fare con persone ignoranti come la merda l'unica cosa che puoi fare è ridere di loro
 
Probabilmente sarò low QI pure io,però mi piace e avere la conferma di non volerci avere niente a che fare.
 

Io manderei un reclamo alla Mediaset per... non so neanche come definirla sta merda.
Io mi stupisco di quanto davvero la gente sbavi per programmi trash di sto tipo.
Boh.
Ma se continuano a proporlo (idem il grande fratello/alias grande bordello), è perchè và di moda e fa share.
 

Haha, la tipa l'ha tradito in 5 secondi e voleva aver ragione lei, lui coglione l'aveva perdonata già una volta.
 
Poi dicono che noi uomini appena vediamo una figa tradiamo senza problemi. Le donne fino adesso vivono dell'ipocrisia che le ha etichettare come sante. Ma le cose stanno cambiando rapidamente con l'avvento dei social, le informazioni viaggiano alla velocità della luce, la verità sta uscendo fuori.
 
Mi ripeto: Sarà tutto finto e costruito ma non è così tanto lontano dalla realtà.
Sta qua stava con il dumbo cuck ed appena ha visto il manzo si è fatta sbattere sotto la doccia e negava.. Sono incredibili ste troie.
 
Qua nel mio piccolo comune non c'è una famiglia non divorziata, è un tradimento continuo, da ambo i sessi, non è normale sta cosa, ormai la società è fuori controllo.
 
Alla fine l unica coppia che è stata più credibile è stata proprio quella di Syria e Matteo. Il resto squallore puro, i maschi(tranne Raul) non hanno fatto una bella figura. Anche perchè "tradivano" e poi tornavano indietro con la coda tra le gambe.
Il fatto è che comunque vedi coppie che non si sa per quale motivo stiano insieme da anni,puntare solo al fattore estetico fa venire fuori queste magagne perchè dopo se non hai niente in comune i problemi vengono fuori.
Ho cercato di analizzare in modo serio,lo so che è una pagliacciata.
 
Lui si è inzerbinato in una maniera allucinante, finirà cornuto molto presto mentre la sua cara siria vorrà "scoprire cosa vuol dire avere 22 anni".
ma a lei non gli si erano illuminati gli occhi quando aveva visto "così tanti bei ragazzi sull'isola" ? Lui si è accorto che i ruoli si sono invertiti, non è più lui a stare con lei, ma lei a stare con lui. A lungo andare lei gli farà le corna per cercare "emozioni" da altri, è inevitabile, lui crede di poter cambiare ma è difficilissimo.
 
Lui si è inzerbinato in una maniera allucinante, finirà cornuto molto presto mentre la sua cara siria vorrà "scoprire cosa vuol dire avere 22 anni".
Questo è vero, comunque in una storia di 7 anni tenere nascoste certe cose a me sembra una stronzata. Ma se convivono pure, durante il giorno non parlano di niente? Il problema principale di ogni rapporto, non si comunica.
 
Back
Top