Tenere un diario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

account

Well-known member
Qualcuno di voi fa il journaling? Come lo fate e che effetti vi fa?
Io sto impazzendo dalla solitudine e siccome non mi va di leggere ad alta voce specialmente perchè non sempre ho un posto in cui farlo, deov simulare l'interazione in altri modi. Forse scrivere tot minuti al giorno o tot minuti ogni tot ore mi aiuterà

io scrivo di professione.
che poi non ci guadagni è un altro discorso.

tenere il diario è sbagliato, se vuoi scrivere un attimo sul serio e non solo buttare giù a caso, ma più o meno cominciano tutti così.
dieci anni fa, quando ho iniziato, era l'unica cosa che mi tenesse in vita, e ad oggi è ancora così, solo che ho capito che non ci guadagni.
manco se vendi mille copie, tanto te ne rendicontano un decimo.

io scrivo di professione.
che poi non ci guadagni è un altro discorso.

tenere il diario è sbagliato, se vuoi scrivere un attimo sul serio e non solo buttare giù a caso, ma più o meno cominciano tutti così.
dieci anni fa, quando ho iniziato, era l'unica cosa che mi tenesse in vita, e ad oggi è ancora così, solo che ho capito che non ci guadagni.
manco se vendi mille copie, tanto te ne rendicontano un decimo.
vorrei anche magari scrivere per esericzio romanzi o storie oltre che un diario e cose personali, ma sono cosi accasciato che ci ho provato pochissime volte e poi ho smesso, non mi sta lasciando solo il corpo ma pure la mente, ho una brain fog densissima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro