Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
il problema è che per loro già se ci parli è perche vuoi la loro figa..
è un ragionamento elementare ma molte volte anche corretto..
purtroppo la gente pensa che uno va in giro e la gente non capisca chi sei.. eppure i nostri stili di vita pensieri abitudini.. vita sentimentale sessuale ti si leggono in faccia.. e le donne sono specializzate nel capire e presto chi sei
se sei uno sfigato depresso segaiolo o un frocio lo capiscono in 5 secondi.. purtroppo non si sfugge..
e poi sembra che capiscano solo l approccio a fini sessuali altri approcci non ne capiscono..
ho tentato di fare amicizia con varie donne.. per loro o ci provi oppure non ci puo essere altro.
mi riferisco cosi dal nulla ovviamente.. poi è chiaro che a scuola o al lavoro si possono sviluppare simpatie o amicizie..
ma generalmente mi è sembrato di intuire che comprendano solo il tipo di approccio in cui uno è interessato a loro sessualmente
L’educazione te lo insegnano i genitori di solito. Lui in fin dei conti non aveva fatto nulla di male, se lei ha una visione del mondo completamente fuorviante non le dà il malsano diritto di respingere freddamente un uomo che le ha solo rivolto la parola. Qui mancano le basi per costruire una società di persone civili, lascia stare cosa vedono le donne, che per quanto mi riguarda sono animali come noi uomini
Mai andato in un bar, odio tutta la cultura del caffè la mattina, cappuccino, cornetti ecc. Non ne ho mai sentito il bisogno, m'ha sempre fatto schifo insieme ai gratta e vinci, tutte inutilate. Contano solo le birre al kebbabbaro alle 3 di notte