TEOREMA a favore della RedPill

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Teorema definitivo sulla RedPill


1) Dai ragazzi, dagli uomini e da qualche donna grande di età sono piu' facilmente incluso ricevendo non poco affetto sincero e spontaneo. Non devo forzare nulla, posso essere me stesso fino in mondo e sono tollerabili i miei punti di debolezza.

2) Dalle ragazze, non da tutte ma quasi, sono fortemente sminuito, emarginato e deriso indipendentemente da cosa dica o cosa faccia.

Quindi le ragazze ( non tutte! ) fanno schifo perchè si basano sulla teoria LSMC sminuendomi!


COROLLARIO N.. 1

"Eh Pezzottato, ma forse ti comporti male solo con le ragazze perchè sei sadico e misogino!"

Grandissima cazzata! Vedere quanto sia educato sul forum con le piscione è uno degli indizi per dimostrare quanto la mia etica sia sufficientemente corretta anche nei loro confronti.

COROLLARIO N. 2

"Eh Pezzottato ma anche tu emargini le ragazze sul 4, sul 5, sul 6!"

Anche questa è una cazzata, le sporadiche volte che una 5 o una 6 si è avvicinata a me non l'ho esclusa, derisa o sminuita ( come diversamente le piscione spesso fanno con me!). Anzi ho rivolto loro la parola e sono stato felice. Mi scoperei una 5 siccome ho BC pari a 0, pur non negando che le piscione dall'8 in su mi facciano esteticamente ben piu' gola.

COROLLARIO N.3

"Eh Pezzottato sei tu che devi fare il primo passo!""

Okay sicuramente sarò un introverso un po' timido che non sempre fa il primo passo. Ma certi scenari li contemplo dapprima con lo sguardo. E quando ho fatto il primo passo sono stato trattato con disprezzo e sufficienza dalle ragazze in non pochi scenari.

COROLLARIO N.4

"Con alcune piscione virtualmente su piattaforme anonime comunichi bene, sei accettato e stimato.!"

Vero!
Perchè sono ragazze mediamente piu' sobrie.
Perchè non vedono il mio volto, il mio aspetto fisico.
Perchè non si accorgono del mio modo di comunicare da vicino nella quotidiana realtà.

Quindi non poche cose si riconducono alla teoria LSMC



CONCLUSIONE


Le ragazze odierne, con qualche eccezione, mi fanno profondamente schifo per come si pongono subdolamente nei miei confronti. Mi fanno schifo in quanto mi sminuiscono basandosi parecchio sulla teoria LSMC. E non sono solo pensieri ed osservazioni ma soprattutto fatti che mi spingono a scrivere tutto ciò!!
 
Indietro
Top