Terrore di arrivare 40 anni KV

purtroppo ci ho provato con le 20 enni dicono tutte che sono troppo vecchio, è piu facile che trovi una 18enne o piu giovane tipo 16enne che vuole farsi un giro con quello piu grande , ma non sanno che io ho meno esperienza sessuale di loro e quindi resteranno tremendamente deluse in tutto
Trentenni, quarantenni, ve ne sono?

Trentenni, quarantenni, ve ne sono?
DOve su tinder? si ma stanno li per perdere tempo molte di loro , pensa che ho beccato pure una di 49 anni che mi ha rifiutato perche io non ho la macchina che stava a 10 minuti da me, manco a 50 anni sanno essere autonome negli spostamenti ...purtroppo ho fatto sbagliato un po a scegliere di vivere da solo era meglio se mi facevo la macchina , vabbe non che cambiasse cosi tanto non ho possibilita ...su tinder matcho solo aborti

DOve su tinder? si ma stanno li per perdere tempo molte di loro , pensa che ho beccato pure una di 49 anni che mi ha rifiutato perche io non ho la macchina che stava a 10 minuti da me, manco a 50 anni sanno essere autonome negli spostamenti ...purtroppo ho fatto sbagliato un po a scegliere di vivere da solo era meglio se mi facevo la macchina , vabbe non che cambiasse cosi tanto non ho possibilita ...su tinder matcho solo aborti
Non mi riferivo a Tinder ma alle comunità di persone con problemi.

Non mi riferivo a Tinder ma alle comunità di persone con problemi.
ah si c'erano altri 2 della mia eta e in un certo qual senso sembravano stare assieme ...gli altri invece tutti meno di 21 anni...ma come ti ho detto andavo li qualche ora a settimana non ho potuto conoscerli benissimo ...so solo che la mia vita aveva piu senso li con i matti che fuori :cry:

Sei proprio un bel caso da manuale. Ci sono tutti gli elementi tipici di chi non ha capito un cazzo della vita. Te lo dico con affetto, così puoi prendere spunto per cambiare a 360 gradi. Prima cosa devi pensare alla salute e soldi, i due pilastri fondamentali dell'esistenza senza i quali non sarai mai felice. Seconda cosa app di dating in Italia e ancora peggio quella cosa innominabile dell'Agenzia matrimoniale sono cose abominevoli dalle quali stare alla larga. Vorresti sposarti con un'arpia wallata italiota nelle tue condizioni? Sarebbe molto meglio un cancro terminale con dolori indomabili neanche col fentanyl. Terza cosa non è concepibile che a 40 anni non hai neanche la patente, sarai sempre visto come un bambino incapace. Come cambiare tutto questo disastro? Bah se non sei cambiato in 40 anni e non hai capito queste cose basilari, dubito che potrai mai farlo. Auguri.

Bluepillo un po' ma dopo i 30 specie se vai con over 30enni dovrebbe essere più facile, gli standard si abbassano,cercano più gente affidabile che edonistica. Il fatto é che se perdi il treno a 18-25 poi é dura trovare il ritmo specie in una società totalmente atomistica come la nostra. Dovresti partire da cose soft chiedere ad amica o anche solo a match di Tinder per caffè o aperitivo. Si prenderai un'infinità di pali e crudezze.

Bluepillo un po' ma dopo i 30 specie se vai con over 30enni dovrebbe essere più facile, gli standard si abbassano,cercano più gente affidabile che edonistica.
Eh, ci avevo sperato molto anch'io :rolleyes:
Una 40+ dopo avermi dato il consueto due di picche, mi ha candidamente raccontato del suo carosello ("tiravo su il primo che capitava"), terminando con: "adesso no, adesso deve essere proprio quello giusto o niente"...
Il giorno dopo però le è venuto in mente che avrei ben potuto prestarle i soldi per comperare casa.
In quel momento la blu si è polverizzata per sempre.

Eh, ci avevo sperato molto anch'io :rolleyes:
Una 40+ dopo avermi dato il consueto due di picche, mi ha candidamente raccontato del suo carosello ("tiravo su il primo che capitava"), terminando con: "adesso no, adesso deve essere proprio quello giusto o niente"...
Il giorno dopo però le è venuto in mente che avrei ben potuto prestarle i soldi per comperare casa.
In quel momento la blu si è polverizzata per sempre.
Eh purtroppo é così. Siamo tutti sulla stessa barca tranne Chad e ricchi. Ovviamente non figliano . Continua a combattere però , ci sono donne intelligenti e serie, rare come un biglietto del gratta e vinci ma ci sono. Il cazzosello male sociale, servirebbe slut shaming di stato anche verso maschi. La monogamia anche un po' temperata é lunico strumento per evitare che l'occidente diventi la giungla. Beh lo sta già diventando e peggiorerà sempre di più ma non é il punto , sto vaneggiando.

Sei proprio un bel caso da manuale. Ci sono tutti gli elementi tipici di chi non ha capito un cazzo della vita. Te lo dico con affetto, così puoi prendere spunto per cambiare a 360 gradi. Prima cosa devi pensare alla salute e soldi, i due pilastri fondamentali dell'esistenza senza i quali non sarai mai felice. Seconda cosa app di dating in Italia e ancora peggio quella cosa innominabile dell'Agenzia matrimoniale sono cose abominevoli dalle quali stare alla larga. Vorresti sposarti con un'arpia wallata italiota nelle tue condizioni? Sarebbe molto meglio un cancro terminale con dolori indomabili neanche col fentanyl. Terza cosa non è concepibile che a 40 anni non hai neanche la patente, sarai sempre visto come un bambino incapace. Come cambiare tutto questo disastro? Bah se non sei cambiato in 40 anni e non hai capito queste cose basilari, dubito che potrai mai farlo. Auguri.
purtroppo come ben avrai letto ho cominciato a 30 anni a interessarmi delle donne , pero non è che dai molti consigli validi ai solo detto di scartare le app dating e agenzia matrimoniale che la vedo cmq migliore di qualsiasi app dating

Se sei arrivato a 35 cosa te ne frega di arrivare anche a 40? Cosa cambia?
Che sta diventando sempre piu pesante e non so come uscirne , perche mentalmente sono fermo a quando avevo 13 anni non avendo esperienze
Bluepillo un po' ma dopo i 30 specie se vai con over 30enni dovrebbe essere più facile, gli standard si abbassano,cercano più gente affidabile che edonistica. Il fatto é che se perdi il treno a 18-25 poi é dura trovare il ritmo specie in una società totalmente atomistica come la nostra. Dovresti partire da cose soft chiedere ad amica o anche solo a match di Tinder per caffè o aperitivo. Si prenderai un'infinità di pali e crudezze.
per me è uguale vedo che le 30enni ragionano come quelle di 20, poi non riesco a trovare nessuna neanche per parlarci , hanno una vita talmente colpa di impegni che non sanno che farsene di un smidollato come me

Che sta diventando sempre piu pesante e non so come uscirne , perche mentalmente sono fermo a quando avevo 13 anni non avendo esperienze

per me è uguale vedo che le 30enni ragionano come quelle di 20, poi non riesco a trovare nessuna neanche per parlarci , hanno una vita talmente colpa di impegni che non sanno che farsene di un smidollato come me
Non sei uno smidollato . Stai giocando a difficoltà hard una partita ad armi impari. Il più grande inganno della Redpill é convincere che il valore sia coincidente col SMV. I maschi bianchi tengono in piedi la baracca , tranne i boomer che han creato questo inferno. Purtroppo l'ipertrofia ipergamica é una brutta bestia ma devi essere ostinato , non completo Dark Souls al primo tentativo

purtroppo come ben avrai letto ho cominciato a 30 anni a interessarmi delle donne , pero non è che dai molti consigli validi ai solo detto di scartare le app dating e agenzia matrimoniale che la vedo cmq migliore di qualsiasi app dating
Simile a te, mai avuto ragazze e ha cominciato a pesarmi troppo tardi, prima ne ero quasi abituato.

Ti posso dire che le cose peggioreranno perché oramai la tua mente si è settata a stare single, non hai acquisito le skills sociali nel periodo adolescenziale.

A questa età 30-40 è il periodo in cui i maschi cominciano a stare single, vuoi perché non trovano più, perché divorziano, perché le ennepi sono tutte impegnate/sposate, perché il mercato è scadente e sono rimaste solo le briciole di chad...

Tu vorresti entrare nel mercato relazionale nel momento in cui le persone normali ne escono.

purtroppo ci ho provato con le 20 enni dicono tutte che sono troppo vecchio
Forse non a loro non piacevi abbastanza... Ti posso assicurare che una ragazza di 20-25 anni non si farebbe alcun problema a stare con uno di 35 se le piace esteticamente.
Poi non so se le ragazze guardano altro oltre all'aspetto fisico, ma il fatto del "sei vecchio" è solo una scusa.
Ma poi basta con questo Tinder, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Possibile che ancora non avete capito che Tinder è fatto per i figaccioni e le puttanelle?

Però è greve senza la patente a 35 anni @ColuiCheOsserva

Sei visto come un handicappato sociale

Vai subito a pay , per non arrivare a 40 vergine. Non importa se non ti piace , al 100% sarà cosi' ma non avrai lo stigma sociale e non ti sentirai complessato.

Simile a te, mai avuto ragazze e ha cominciato a pesarmi troppo tardi, prima ne ero quasi abituato.

Ti posso dire che le cose peggioreranno perché oramai la tua mente si è settata a stare single, non hai acquisito le skills sociali nel periodo adolescenziale.

A questa età 30-40 è il periodo in cui i maschi cominciano a stare single, vuoi perché non trovano più, perché divorziano, perché le ennepi sono tutte impegnate/sposate, perché il mercato è scadente e sono rimaste solo le briciole di chad...

Tu vorresti entrare nel mercato relazionale nel momento in cui le persone normali ne escono.
Infatti è proprio quello che dico per quello ci ho provato con le giovanissime ma al momento solo pali , per quanto provi a tenermi giovane e anche un profilo Instagram giovanile ormai gli anni si fanno sentire e sara sempre peggio ...piu che altro non trovo gente della mia eta sui social , se ci stanno è solo per cazzeggiare e vedere qualchje video e non per parlare con uno sconosciuto

Infatti è proprio quello che dico per quello ci ho provato con le giovanissime ma al momento solo pali , per quanto provi a tenermi giovane e anche un profilo Instagram giovanile ormai gli anni si fanno sentire e sara sempre peggio ...piu che altro non trovo gente della mia eta sui social , se ci stanno è solo per cazzeggiare e vedere qualchje video e non per parlare con uno sconosciuto
Non so cosa dirti, io sono nichilista e ti contagerei con il mio accascio, io ho 40 ma ne dimostro molti di meno, mi dicono che possono puntare alle 30 enni...
La mia opinione è che è finita, poi può succedere il miracolo ma non ci credo più.
Puntare alle molto giovani è roba da chad con i soldi.

Però è greve senza la patente a 35 anni @ColuiCheOsserva

Sei visto come un handicappato sociale
Non so che farci sinceramente , odio stare in macchina , guidare in mezzo al traffico , non ho motivi per farla al momento perche servono troppi soldi per mantenere un auto , mi servirebbe circa 7/8 k da spendere tra patente e auto per poi lasciarla in garage dato che non ho amici per uscire e non lavoro e non lavorero anche per via della mia cagionevole salute ...purtroppo non ne faccio una giusta

Indietro