Terrore di arrivare 40 anni KV

Avere la patente non significa obbligatoriamente dover avere un'auto (che però amplierebbe non di poco l'indipendenza).
e che cazzo me ne faccio se poi non guido , mi rendo conto di aver sbagliato 3 anni fa perche alle donne frega un cazzo se vivi da solo loro voglio girare e girare di continuo , l'ho capito dopo questo ...pero valutando le occasioni che ho avuto in 5 anni il risultato sarebbe stato pressoche lo stesso , la mia è un esistenza sbagliata dal principio infatti ho un amico che è nella mia stessa situazione pur avendo 10 anni ddi meno...ma se non hai il circolo sociale buono è strafinita nei paesini

ciao mi ricordo di te che dicevi di dormire con tua mamma e abitare in una sorta di cantina/box
se non sbaglio..

ma come fai ad e ssere kv se sei andato a pay?

Però è greve senza la patente a 35 anni @ColuiCheOsserva

Sei visto come un handicappato sociale
Boh fra io non dico nulla, la patente l’ho presa con le mie forze a 19 anni per carità, ma l’hanno pagata i miei genitori, magari lui non ha avuto questa fortuna.

Comunque se posso intervenire, quando andavo a scuola guida, la maggior parte dei miei colleghi girava tra i 18/21 anni, tutta gente che era al quinto anno di superiore praticamente nelle scuole del mio paesello. Ogni tanto si vedeva qualche over 30, ma era tutta gente che ha dovuto fare la revisione della patente per vari motivi. Comunque si, prendere per la prima volta la patente nel 2026 per mia esperienza è davvero assurdo, visto che ormai tutti bene o male guidano, pure le donne e i vecchietti.
Anche perché, immaginatevi le guide con L’autoscuola, il povero istruttore si vede entrare in macchina uno con la sua età, che cazzo deve fare? Insegnarli come muovere i pedali o come sistemare il sedile? Cioè è una vergogna per entrambi immagino

ciao mi ricordo di te che dicevi di dormire con tua mamma e abitare in una sorta di cantina/box
se non sbaglio..

ma come fai ad e ssere kv se sei andato a pay?
Ciao Anakin che tempi eh ? ahahah eh gia ...ormai le cose si sono sistemate , i vicini sono morti e io me ne sono andato di casa da 3 anni ma la mia situazione incel non è cambiata e sono blackpillato con qualche problema di salute in piu e qualcuno in meno....essere KV intendo che non ho baciato ma ho ficcato
Boh fra io non dico nulla, la patente l’ho presa con le mie forze a 19 anni per carità, ma l’hanno pagata i miei genitori, magari lui non ha avuto questa fortuna.

Comunque se posso intervenire, quando andavo a scuola guida, la maggior parte dei miei colleghi girava tra i 18/21 anni, tutta gente che era al quinto anno di superiore praticamente nelle scuole del mio paesello. Ogni tanto si vedeva qualche over 30, ma era tutta gente che ha dovuto fare la revisione della patente per vari motivi. Comunque si, prendere per la prima volta la patente nel 2026 per mia esperienza è davvero assurdo, visto che ormai tutti bene o male guidano, pure le donne e i vecchietti.
Anche perché, immaginatevi le guide con L’autoscuola, il povero istruttore si vede entrare in macchina uno con la sua età, che cazzo deve fare? Insegnarli come muovere i pedali o come sistemare il sedile? Cioè è una vergogna per entrambi immagino
ah beh immagino possa essere molto imbarazzante ma sto talmente preso male che psicologicamente che sarebbe ancora piu umiliante fare la patente con i liceali in sto momento ...non so per quanto potro rimandare perche mio padre ha problemi agli occhi e non solo

umiliante fare la patente con i liceali in sto momento .
Ma falla che ti frega, poi mica li devi vedere i liceali scusa, i quiz per la teoria li fai a casa, le guide sei te con l'istruttore, devi vedere i ragazzini solo quando vai a fare l'esame teorico ma anche lì ci sono altri adulti.

Ma falla che ti frega, poi mica li devi vedere i liceali scusa, i quiz per la teoria li fai a casa, le guide sei te con l'istruttore, devi vedere i ragazzini solo quando vai a fare l'esame teorico ma anche lì ci sono altri adulti.
Ma non capisci, è la sensazione di ritrovarsi a 36 anni a condividere le stesse esperienze che fanno i liceali. Mica ci deve parlare con I ragazzini

Indietro