terza settimana testosterone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fratello io 250mg non le usavo neanche come bridge, se vuoi un consiglio, lascia perdere, gli aas induriscono collagene e rendono la faccia brutta, lascia perdere, fra 1 anno sembrerai un 50 ennesima se continui

Non ti sembra strano che l'unico ad incoraggiarti qua dentro sia Chad?
Io mi farei due domande
Perché sono l’unico utente che condivide pienamente che le donne scelgano l’uomo in maniera ‘superficiale’ guardando solo l’estetica (e ci tengo a precisare che se una donna mi scegliesse per qualcosa di non ‘superficiale’ sarei io a rifiutarla).
Il resto degli utenti del forum invece non desidera cambiare per piacere alle donne ma desidererebbe che fosse le donne a cambiare accettando partner ‘brutti’!

Fratello io 250mg non le usavo neanche come bridge, se vuoi un consiglio, lascia perdere, gli aas induriscono collagene e rendono la faccia brutta, lascia perdere, fra 1 anno sembrerai un 50 ennesima se continui
le persone che hanno le rughe e pelle cadente in faccia e a causa del acqua, è impossibile che il testo, che naturalmente aumenta il collagene adesso lo diminuisce , se aumenta la dht aumenta anche tutte le cose legate al testosterone, quelli che vedi che hanno la pelle cadente e guance grosse è perche molto probabilmente hanno o maxilla retrusta o zigomi e mascella retrusa oppure sono ciccioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro