terza settimana testosterone

Ma allora al momento non é medio alto, 150 è appena poco più di TRT, 300 è già da body builder ma principiante, 380 già comincia ad essere medio alto.
A quanto poi arrivi massimo?

Una curiosità, come fai a calcolare 380? Non conveniva fare 250 o 500?
in ml, 380 è 1.6 ml circa, si faccio trt tra poco mi buttero sui 450 e avanti 500, in ogni caso intendi finire sui 500 o più

ma vai a sborrare in culo alle teen d*o marmotta, minchia fossi ginew saresti fottuto, dopo 20 minuti con il tuo corpo ho già sborrato in culo a 5 ragazze diverse, e tu invece stai postando sul FDB dopo l'ennesima sega giornaliera..............
high inhib , dovrei bere ma mi fa schifo il sapore della birra quindi amen o lei fa tutto o niente

in ml, 380 è 1.6 ml circa, si faccio trt tra poco mi buttero sui 450 e avanti 500, in ogni caso intendi finire sui 500 o più
Come mai non sei partito subito da 500? Io sono indeciso se fare 250 o 500, dici che 250 è poco? Sul viso stai notando cambiamenti (anche solo l’espressione)?
Fai 2 iniezioni o 1 sola iniezione settimanale?
Se le fai da solo lato gamba?

Come mai non sei partito subito da 500? Io sono indeciso se fare 250 o 500, dici che 250 è poco? Sul viso stai notando cambiamenti (anche solo l’espressione)?
Fai 2 iniezioni o 1 sola iniezione settimanale?
Se le fai da solo lato gamba?
avevo paura di un infarto o di un fallimento degli organi, si faccio gambe ma alla prossima faro deltoidi visto che sono pieni e fa meno male, in faccia si, ma anche prima, mascella gigante zigomi grossi, occhi stretti barbetta mascolina, sopracciglia grosse, mento lungo fronte lunga , insomma mi sta definendo di più

1768423376936.png 1768423404046.png1768423482349.png(lenti blu qui)

ma anche prima, mascella gigante zigomi grossi, occhi stretti barbetta mascolina, sopracciglia grosse, mento lungo fronte lunga , insomma mi sta definendo di più
Cioè non ho capito prendevi testosterone anche prima e ti erano venute queste caratteristiche o le hai tu naturali? Quanti anni hai?

Ho come l'impressione che tra poco ti contatterà qualche utencessa...
Avrà sicuramente successo con le donne ma utentesse del forum no per 2 motivi:

- in fatto che sia iscritto su questo forum fa pensare che sia un incel, e le donne se sanno che un incel è diventato chad lo considerano cmq incel, paradossalmente un chad diventato incel viene invece sempre considerato chad

- anche se oggi si fa sesso per gioco quindi conta come appari, rimane sempre la componente biologica e irrazionale del selezionare il miglior partner genetico per la riproduzione e quindi una prole forte, motivo per cui la consapevolezza che il chad non sia geneticamente chad porta la parte irrazionale della mente a non esserne attratte (poiché biologicamente non adatto all’evoluzione della specie quindi a una prole sempre più chad)

Ciò nonostante ripeto, potrà avere un enorme successo con molte donne che vedendolo chad penseranno che sia sempre stato chad!

tutte basta che non è cicciona
Ho la strana sensazione che questo thread cadrà in fondo peggio dei miei thread sulla dieta, poiché quì quando si parla di qualcosa di costruttivo fondamentalmente a nessuno interessa 😳😳😳😳 Il grande problema degli utenti quì non è il desiderio di essere chad (più che comprensibile) ma il desiderio che alle donne piacciano i brutti (il che sarebbe assurdo oltre che incomprensibile) 😔😔

Pensi di prendere anche altro successivamente?
Io sconsiglio di prendere altro se l’obiettivo è solo piacere alle donne, il testosterone basta e avanza per tale obiettivo (altro serve solo per chi è ossessionato dal desiderio di essere sempre più grosso, e se l’obiettivo é appunto solo avere successo sentimentale è sufficiente avere un aspetto più virile e non serve diventare dei body builder enormi).

Discorso a parte andrebbe fatto per il gh, che forse é l’unico in grado di cambiare le ‘ossa facciali’ da adulti, ma ci vogliono anni ed è costosissimo (inoltre questo ha davvero effetti collaterali, altro che testosterone)

Indietro