Test QI

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
35 problemi logici
ma che siamo matti, cos'è l'università
a me m'han testato i ragazzi. Una volta 190, quella dopo 140+, quella dopo ero tornato a 170
di norma a sto punto evito anche di fare test casuali perché poi sono giudicato a seconda di cosa esce

li feci già in passato… quello norway mi diede 120, quello denmark 128 e poi un altro non mi ricordo di che nazione 122 ma non so quanto sia veritiero, io a volte mi sento ritardato…
peró sono sempre stato bravo in matematica studiandola poco… quindi forse un barlume di verità c’é

Sono curioso di vedere qual è il qi medio del forum, io sul test mensa che non sono sicuro che sia quello originale ho preso 97 che direi non è male come risultato considerando che ho il cervello bruciato
Fattelo e scrivete quanto avete preso

Lo feci un po' di tempo fa e risultava 114

190 non è mai neanche esistito, lo sai?

Sì che è esistito
Ne è un esempio uno dei violinisti più promettenti dell'epoca che morì per una lobotomia
Un altro che era "peggio" di nash e scappò e cambiò nome dopo (?) due anni in manicomio per via dei genitori
Quando mi intrippavo da ragazzo leggevo delle percentuali e c'erano ing. e tecnici vari che stavano sereni sul 180+
Nel mio caso, ho per l'appunto detto che sono stato testato e non vado a fare test esterni perché sembra che faccio la gara, che magari alla fine perdo pure

Ultima modifica:
35 problemi logici
a me m'han testato i ragazzi. Una volta 190, quella dopo 140+, quella dopo ero tornato a 170
di norma a sto punto evito anche di fare test casuali perché poi sono giudicato a seconda di cosa esce
Anch'io le trovo valutazioni troppo "soggettive". Però non farei a gara su sta roba. Tendenzialmente se sei molto intelligente mica vivi tanto bene,anzi. Le domande so pericolose, specie se trovi le risposte

35 problemi logici
Quante cazzate lol fai il test senza rispondere a caso

Indietro