Mettiamo su valutazioni mo mi sono incuriositoNon mi convince, sono abituato (a segarmi su) ben altro![]()
Mettiamo su valutazioni mo mi sono incuriositoNon mi convince, sono abituato (a segarmi su) ben altro![]()
Tu che voto daresti all'attrice, io 6 per volergli bene, e poi hai scelto una foto in cui effettivamente è bellaMettiamo su valutazioni mo mi sono incuriosito
6.5 però gli aggiungo un buon +1 per bonus porcamma.Tu che voto daresti all'attrice, io 6 per volergli bene, e poi hai scelto una foto in cui effettivamente è bella![]()
Però devo specificare che mi riferisco esclusivamente al prime, adesso è wallata prepotentementeTu che voto daresti all'attrice, io 6 per volergli bene, e poi hai scelto una foto in cui effettivamente è bella![]()
Si ho visto le foto recentiPerò devo specificare che mi riferisco esclusivamente al prime, adesso è wallata prepotentemente
Quà, a malincuore, devo darti ragioneSi ho visto le foto recenti![]()
![]()
![]()
Si è così, ne sono abbastanza sicuro, però poi tipo si lasciano subito e lui continua a vedere lei trombare con i vari chadEh chiedi troppo alla mia memoria