Thread per le ragazze

@quellostrano ma cosa ancora più strana: perché sparare cazzate su un forum come questo? Posso ancora capire qualche forum di altro tipo dove magari uno vuole vantarsi (anche se con l’anonimato non avrebbe comunque senso). Ma qui che siamo tutti in una situazione disastrosa che senso ha? Uno che entra in un forum del genere di base è messo male/malissimo.
Non ne capirò mai il senso di sparare fesserie online, specialmente su certi forum

chi han bannato?
benny per doppio account, rickkk da quello che ho capito si è fatta bannare apposta per prendersi una pausa e Sonostrana (che non sappiamo neanche se era pezzottato o se era una np che possedeva anche l'account di pezzottato). Non mi ricordo se ce ne fossero altre 🤔. Poi se ci aggiungi anche quelle che prima erano attive e ora non si connettono più, ovvero Paprika, Stocastico e wllsism...

benny per doppio account, rickkk da quello che ho capito si è fatta bannare apposta per prendersi una pausa e Sonostrana (che non sappiamo neanche se era pezzottato o se era una np che possedeva anche l'account di pezzottato). Non mi ricordo se ce ne fossero altre 🤔. Poi se ci aggiungi anche quelle che prima erano attive e ora non si connettono più, ovvero Paprika, Stocastico e wllsism...
Una che mi ha risposta all’altro thread. Tale @Lucciola

chi era che diceva che erano tutti secondi account di malati di mente? Io, e tutti mi davano addosso tranne rari casi... dicendo che ero paranoico che erano verificate ecc...

Ci avevo perso tempo a beccare sti secondi account, ma nn serviva a nulla, mo stanno sparendo tutti guarda caso, fra un pò rimarranno forse 1 o 2 np... forse

chi era che diceva che erano tutti secondi account di malati di mente? Io, e tutti mi davano addosso tranne rari casi... dicendo che ero paranoico che erano verificate ecc...

Ci avevo perso tempo a beccare sti secondi account, ma nn serviva a nulla, mo stanno sparendo tutti guarda caso, fra un pò rimarranno forse 1 o 2 np... forse
Era anche molto prevedibile, del resto: una np con tutto quello che “ha da fare” nella vita reale, perché dovrebbe stare a perdere tempo su un forum come questo? Non avrebbe senso, infatti così è stato

Sono strana è veramente una ragazza, mi ha mandato un messaggio vocale, e da come scrive sembra veramente una ragazza, se fosse veramente un troll o un maschio mi avrebbe spinto a zerbinarla per prendermi per il culo e postare le conversazioni su qualche gruppo e invece ha tagliato corto. Sono curioso di vedere cosa salta fuori controllando gli altri utenti ma anakin non lo vuole fare perché sotto sotto sa che quello strumento non è affidabile

Indietro