ti fanno schifo tutti allora il problema sei tu

#Anakin

Guastafeste
Staff Forum
Premium FDB
qualche anno fa girava il video di una psicologa detto tutto.. studiano il nulla praticamente
che disse se tutto il mondo ti sembra che non va allora il problema sei tu..

io penso di avere dei problmi chiaramente ma non fino a tal punto.. sul serio considerando fidanzate chi si faceva scopare sui sassi da sconosciuti chi scapellava uno mentre era in procinto di fidanzarsi
cosi come degli amici che ti infamano con i primi socnosciuti o con tipe da 4

io non penso di essere il problema, sicuramente potrei fare molto di meglio ma non penso che sia una mia responsabilità se tutti quelli che mi hanno circondato in vita mia sono dei pezzi di merda oggettivamente. che ne pensate? voi avete avuto belle persone intorno?

Le psicologhe sono una razza balorda, fanno danni irrecuperabili. Lo so perché per qualche anno ho studiato psicologia (la cosa bella è che è una facoltà piena di figa).

Reputo utile solamente la figura dello psichiatra, che ha una formazione medica e ti risolve il problema con un farmaco invece di riempirti la testa di merda.

No io sono consapevole che il "problema" sono unicamente io.
Sono pressochè asociale, carattere difficile e mi fa schifo tutto ciò che propone il mainstream odierno.
Ho scoperto che essere pienamente onesti con se stessi è paradossalmente una manna per la salute mentale.

A me fanno quasi tutti vomitare, però negli anni fortunatamente mi sono circondato di persone di qualità.
Ho tanti migliori amici e non coltivo neanche una sola amicizia sterile, ogni tanto parlando con altri mi rendo conto di essere davvero fortunato, anche se poi un minuto dopo me lo dimentico.
A volte le persone per svariate ragioni fanno fatica a intessere rapporti di amicizia autentica.

Per carità, ho le mie responsabilità. Al tempo stesso è vero che l' ambiente dove vivo non ha aiutato e il sistema in generale va solo peggiorando.

Sempre avuto a che fare con gente disgraziata, infatti gli ho mandati a fanculo perché non voglia stare con gente povera e brutta, sono arrivato alla conclusione che bisogna farsi amici gente ricca, tutta la gente ricca e benestante con valori tiravano su i figli per bene, già vedere uno vestito bene è un plus, circondarsi di ignoranti vestiti da straccioni che maledicono tutti e si lamentano non fa bene alla salute, io non sono tanto diverso ma almeno ho deciso di stare solo

Indietro