Ti prego Chad guardami!!! Notami!!!!!

rimastoindietro

Well-known member
Blackpillato
Come da titolo....

Pare che alcune femmine siano a corto di egoboost e non riescono ad ottenere il santo belloccio... In pratica non vengono cagate di striscio, non vengono notate o prese in considerazione...

Eh poverine vanno in disperazione...

Son tutte cazzate queste le donne non soffriranno mai la solitudine. In qualche modo riusciranno sempre ad avere qualcuno con cui rimediare, magari non sarà il Chad monetato, ma il normocarino benestante che le vorrà ci sarà sempre. Il gioco è profondamente truccato e non c’è nulla da fare, le donne vincono sempre in ogni condizione possibile. Sono tutte tranne che disperate, probabilmente saranno pure fidanzate ste rincoglionite, hanno solo bisogno di validazione e attenzioni. Non crederò mai a sti video, mi sembra impossibile che una np possa rimanere sola.

Son tutte cazzate queste le donne non soffriranno mai la solitudine. In qualche modo riusciranno sempre ad avere qualcuno con cui rimediare, magari non sarà il Chad monetato, ma il normocarino benestante che le vorrà ci sarà sempre. Il gioco è profondamente truccato e non c’è nulla da fare, le donne vincono sempre in ogni condizione possibile. Sono tutte tranne che disperate, probabilmente saranno pure fidanzate ste rincoglionite, hanno solo bisogno di validazione e attenzioni. Non crederò mai a sti video, mi sembra impossibile che una np possa rimanere sola.
È vero è decisamente difficile ma alcune sono così ipergamiche che vogliono chad. Non si accontentano di uno poco sopra al suo livello di LMS. Così facendo si mettono in una condizione di autoisolamento

A quanto ho capito ci si trova in america ,e forse lì qualche donna effettivamente per vari motivi non trova più il bel fidanzato dei sogni della middle classe,qui siamo 50 anni indietro alla società americana quindi il filmato in sé non fa testo qui in Italia

Indietro