Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Va be dai mi sembra uno con un buon potenziale, andrà meglio la prossima volta
Ah, ma non è Gelo?Grande Gelo, almeno ci ha provato
Hahaha no, non sono così furbo, sono un po' meglio e senza grasso facciale, ho solo un po' di grasso sul ventre che spero di togliere in un paio d'anni essendo molto ostinato.@Vaginocentrico sei tu nella foto?
Lui? Finitissimo, muore hkv, pensa che un mio amico come lui ma alto mi disse anni fa "manco le puttane mi vogliono"Andrebbe vista senza occhiali da sole,anche vista così per lui è troppo mi dispiace scriverlo.
Dispiace per lui ma quando poi tra qualche anno ci ripenserà a tutto il tempo perso dietro a questa ci starà male il doppio.Lui? Finitissimo, muore hkv, pensa che un mio amico come lui ma alto mi disse anni fa "manco le puttane mi vogliono"
Lei? Premio ambito dalla maggior parte dei chaddini, non brutta ma neanche troppo bella che se la tira.
Anch'io chiesi due volte ad una collega che mi aveva illuso, roba molto tranquilla tipo se vieni a trovare un ex collega. Ha trovato le solite scuse banali "Ho un compleanno" o "oggi non riesco". Ora non mi salita neanche ... Che schifo.Dispiace per lui ma quando poi tra qualche anno ci ripenserà a tutto il tempo perso dietro a questa ci starà male il doppio.
Se è nella categoria "amico" ci può anche stare solo che lui non l ha capito.Comunque dai, per uno grasso così sfigato è già una grandissima cosa fare una passeggiata con una np del genere @Vaginocentrico
Troppo ripugnante