Tier list quartieri più pericolosi di Napoli

Non ti offendere gelo, a me dispiace sempre vedere il degrado in queste città con così tanto potenziale, tipo Palermo sta messa peggio di Napoli secondo me.
Se hanno sistemato le cose sono contenta
sei siciliana? Palermo l'ho vista ultimamente bella città, ma dipende la pulizia è piu nel centro mentre verso l'esterno, zona spiaggia e mura è veramente sporca

sei siciliana? Palermo l'ho vista ultimamente bella città, ma dipende la pulizia è piu nel centro mentre verso l'esterno, zona spiaggia e mura è veramente sporca
I centri, santuari delle borghesia di ogni luogo, sono sempre più curati rispetto alle periferie relative e annesse, salvo rarissime eccezioni.

Si purtroppo giusto al centro è leggermente tenuta meglio, per il resto è lasciata a sé stessa.
Mio papà è siciliano io sono di roma

Quartieri spagnoli, quartiere Sanità nelle zone di Capodimonte.
Ma il podio va sempre a Scampia (classico), Ponticelli (merda anche quella) e San Giovanni a Teduccio (criminalità in aumento da anni).

Back