Vuoi censurare i social, tesorina...Dove l'ho applicato? Magari mi sfugge
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vuoi censurare i social, tesorina...Dove l'ho applicato? Magari mi sfugge
Ma lo evinci da ciò che ho scritto, o dal blocco su ig?Vuoi censurare i social, tesorina...
Secondo te?Ma lo evinci da ciò che ho scritto, o dal blocco su ig?
Ma lo evinci da ciò che ho scritto, o dal blocco su ig?
Ti ispiri al Platone totalitario ?Ma lo evinci da ciò che ho scritto, o dal blocco su ig?
Forse di Vape poichè ormai non fuma più nessunofumatore
In che senso? I giovani non fumano? (Lo so benissimo scherzo, io mai fumato)Forse di Vape poichè ormai non fuma più nessuno![]()

È la quantità di melanina scarsa nelle cellule, la storia millenaria pregressa di un popolo ed il quoziente intellettivo medio quello che vogliono sfoltire. Di carne umana da tritare ne è pieno il mondo, soltanto che fa comodo che quella carne umana stia in luoghi depopolati e svuotati da ogni minima parvenza di quella civiltà che ha portato a creare delle condizioni differenti di benessere culturale ed umano. Per progredire occorre tempo, fatica ed intelligenza, per gettare tutto nel cesso basta dare un telefonino ad una dodicenne ed aspettare le conseguenze.
hai fatto bene fidatiMai scaricato tiktok, sub da quando uscì come "musicaly", e mai stato tanto fiero in vita mia