Siberian
Well-known member
Non mi hai aggiunto su tg...Io non do voti da 1 a 10 che mi pare ridicolo e infantile
L'ha fatto però @Fontamara
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi hai aggiunto su tg...Io non do voti da 1 a 10 che mi pare ridicolo e infantile
Sono a lavoro... rimandami il nickNon mi hai aggiunto su tg...
L'ha fatto però @Fontamara
Facciamo così: quando sei a casa tranquilla me lo dici che te lo scrivi qui pubblicamente.Sono a lavoro... rimandami il nick
Non ha senso farsi valutare dalle NP.Mi auguro di sì, altrimenti che senso avrebbe farsi valutare?
Io non do voti da 1 a 10 che mi pare ridicolo e infantile
Ai tempi dell’università ho provato a corteggiare alcune ragazze, ma sempre senza successo, ricevendo soltanto dei due di picche. Le pochissime volte in cui invece è andata bene è stato quando hanno fatto tutto loro: dal primo appuntamento al primo bacio, e così via.Ci ho sempre provato 0% = siete tutti MENTALCEL!
Vai.Facciamo così: quando sei a casa tranquilla me lo dici che te lo scrivi qui pubblicamente.
E chi non riceve attenzioni dalle tipe?Ai tempi dell’università ho provato a corteggiare alcune ragazze, ma sempre senza successo, ricevendo soltanto dei due di picche. Le pochissime volte in cui invece è andata bene è stato quando hanno fatto tutto loro: dal primo appuntamento al primo bacio, e così via.
Sono consapevole di essere stato molto fortunato, ma come te lo spieghi? @Giovanni_Curzolini Io penso che, se non ci sono stati dei segnali e se lei non ti ha già fatto capire che le piaci, provarci a freddo possa essere controproducente. Naturalmente è solo la mia opinione: ognuno ha la sua, ci mancherebbe altro.
Assolutamente no, se hai letto qualche mio post saprai che sono dell’idea che non dobbiamo mai accasciare. È importantissimo vivere una vita piena grazie ai nostri hobby, alle nostre passioni e a tutto ciò che ci fa stare bene.E chi non riceve attenzioni dalle tipe?
Cosa dovrebbe fare?
Accasciarsi e basta?
Fanculo gli hobbiesAssolutamente no, se hai letto qualche mio post saprai che sono dell’idea che non dobbiamo mai accasciare. È importantissimo vivere una vita piena grazie ai nostri hobby, alle nostre passioni e a tutto ciò che ci fa stare bene.
Capisco quello che vuoi dire, perché il desiderio di avere relazioni, affetto e anche sesso è qualcosa di umano e naturale. Nessuno lo nega.Fanculo gli hobbies
Fanculo le nostre passioni
Fanculo il vivere una vita piena
Io parlo di sesso, relazioni con le ragazze, quello di cui TUTTI NOI abbiamo bisogno.
E chi non riceve attenzioni dall'altro sesso dovrebbe rassegnarsi all'idea che con le ragazze È FINITA?
Tutto giusto Magic,credo anche che non sia sano costruire tutta la propria autostima solo sul successo con l’altro sesso. Avere hobby, passioni e una vita piena non significa ignorare il desiderio di una relazione, ma evitare che la nostra felicità dipenda esclusivamente da quello. Ovviamente è solo la mia opinione.
Perchè dici che non ha senso farsi valutare dalle ragazze? Se bisogna tastare il polso della situazione è più corretto farsi valutare dalle donne, perchè sono loro a doverci scegliere.Non ha senso farsi valutare dalle NP.
Perchè dici che non ha senso farsi valutare dalle ragazze?