coser2x
Well-known member
Non c'entra quelloLa gente è normale, si veste normale, si cura e vive una vita sociale normale. Se uno deve vestirsi come se uscisse sempre in discoteca allora è cope...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c'entra quelloLa gente è normale, si veste normale, si cura e vive una vita sociale normale. Se uno deve vestirsi come se uscisse sempre in discoteca allora è cope...
Però la gente ha una vita,che non può ridursi a maxare. Io lavoro,ho hobby, amicizie,impegni, passioni. Non sono mica un professionista del maxare. Già la doccia devo incastrarla tra una cosa e l'altra....mica posso spendere qualche ora al giorno per trucco e parrucco,sono un maschio, porco cazzoMolti di quelli che ho visto qua in realtà erano davvero tenuti male (che non significa brutti, significa che non sanno curarsi), soprattutto come stile di capelli/foto/outfit, spesso completamente fuori moda oppure in sovrappeso/agati e roba simile
Ne ho visti pochissimi davvero maxati, quindi è tutto fuorché cope
Bisogna rendersi conto che l'estetica è fondamentale nel 2026Però la gente ha una vita,che non può ridursi a maxare. Io lavoro,ho hobby, amicizie,impegni, passioni. Non sono mica un professionista del maxare. Già la doccia devo incastrarla tra una cosa e l'altra....mica posso spendere qualche ora al giorno per trucco e parrucco,sono un maschio, porco cazzo
In realtà no, se non sei un modello/attore è sufficiente molto meno di ciò che si pensa. Dipende pure da cosa vuoi. Anche per le relazioni....non ho bisogno che ogni essere femminile si giri a guardarmi, me ne serve solo una per volta. Preferisco risparmiare il tempo per vivereBisogna rendersi conto che l'estetica è fondamentale nel 2026
Eh.. dipende molto dagli standard estetici, i riconosco di averli alti rispetto a gran parte dei maschiIn realtà no, se non sei un modello/attore è sufficiente molto meno di ciò che si pensa. Dipende pure da cosa vuoi. Anche per le relazioni....non ho bisogno che ogni essere femminile si giri a guardarmi, me ne serve solo una per volta. Preferisco risparmiare il tempo per vivere
Ma se prima insultarvi quelli che affermavano che sotto il 5 è finita ???Bisogna rendersi conto che l'estetica è fondamentale nel 2026
È fondamentale nel senso che bisogna essere al massimo delle proprie possibilità, poi viene anche altroMa se prima insultarvi quelli che affermavano che sotto il 5 è finita ???
Guarda che la maggior parte della gente è vicina al suo massimo...È fondamentale nel senso che bisogna essere al massimo delle proprie possibilità, poi viene anche altro
E soprattutto provarci con np in modo attivo, ci sono bellocci più belli di me che fanno meno perché non approcciano e aspettano passivamente (pure loro vengono approcciati raramente)
Insomma, non direiGuarda che la maggior parte della gente è vicina al suo massimo...