Timidezza quanti di voi ?

Quanto siete timidi

• Sempre stato timido.

Voti: 11 61.1%
  • Diventato timido negli anni.

Voti: 2 11.1%
  • Ero timido, oggi no.

Voti: 5 27.8%
  • Ci ho sempre provato.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    18
ho sempre pensato che fosse un’altezza accettabile per un uomo, ma sul forum ho appreso che per molti non è così.
Credi che la tua altezza ti penalizzi?
Sì, mi penalizza tantissimo.
Oramai essere 170cm per un uomo equivale ad essere 150cm per una donna, con la differenza che la donna può sempre mettere i tacchi e comunque mai nessuna la rifiuterà per la sua bassezza.
Io spesso mi chiedo come sarebbe stata la mia vita se fossi stato 180-185cm, se avessi avuto qualche flirt o se invece sarei rimasto uno zitellone ugualmente.

Timidi si nasce, imbecille. Non lo si "diventa con le crudezze", idiota ignorante.
Casomai, se si nasce timidi si può imparare a sbloccarsi con l'esperienza e l'avvicinamento graduale (come con ogni fobia), e i traumi possono causare comportamenti evitanti e chiusura in cui non è timido per natura.

Ma non si "diventa timidi per le crudezze".
Le "crudezze" (dio che linguaggio da imbecilli) ti arrivano perché sei inquietante e imbarazzante. E di solito te le meriti.
uno che scrive sul forum alle 3 del mattino è il più finito di tutti

Sì, mi penalizza tantissimo.
Oramai essere 170cm per un uomo equivale ad essere 150cm per una donna, con la differenza che la donna può sempre mettere i tacchi e comunque mai nessuna la rifiuterà per la sua bassezza.
Io spesso mi chiedo come sarebbe stata la mia vita se fossi stato 180-185cm, se avessi avuto qualche flirt o se invece sarei rimasto uno zitellone ugualmente.
Anch'io, 1.72, non lo dicono apertamente ma se guardi i loro ragazzi sono tutti almeno 1.80
Almeno è così dalle mie parti, il nord est d'Italia.
Il bello è che le np sono per la maggior parte <1.70 quindi capisco i +10 cm che un uomo dovrebbe avere ma io sono stato letteralmente schifato da tappe 1.50 che non mi arrivavano al cazzo

Indietro