Tinder non vuole che io scopi

Emarginato

Well-known member
Installato 15 giorni fa.
Un solo match verificato, di una brunetta carina di viso, che ho approcciato con una faccina che arrossisce e non mi ha cagato mezzo.
Ora, io non sono il re della festa, in zona, ma zero match su Tinder con anche la città nel range, mi sembra esagerato.

Okcupid vabbe che è pieno di negre, ma sticazzi, ma un mensile costa 44 euro.
Non li pago neanche se una mi dice che mi si siede in faccia.
 
Installato 15 giorni fa.
Un solo match verificato, di una brunetta carina di viso, che ho approcciato con una faccina che arrossisce e non mi ha cagato mezzo.
Ora, io non sono il re della festa, in zona, ma zero match su Tinder con anche la città nel range, mi sembra esagerato.

Okcupid vabbe che è pieno di negre, ma sticazzi, ma un mensile costa 44 euro.
Non li pago neanche se una mi dice che mi si siede in faccia.
fallire su tinder NON è sintomo di quanto uno possa rimorchiare nella vita reale... ho diversi conoscenti che sulle dating app fanno 0 ma avendo però molti amici e cerchie sociali (non solo incel o impediti) qualcosa trovano, il problema è sempre quello che se anche uno fa il match su tinder devi pregare i santi perché risponda, poi che risponda con una certa frequenza e poi sputare sangue per un appuntamento...
Le dating app vanno prese come passatempo e basta e per il resto conviene dedicarsi ad altro senza accasciarsi
 
fallire su tinder NON è sintomo di quanto uno possa rimorchiare nella vita reale... ho diversi conoscenti che sulle dating app fanno 0 ma avendo però molti amici e cerchie sociali (non solo incel o impediti) qualcosa trovano, il problema è sempre quello che se anche uno fa il match su tinder devi pregare i santi perché risponda, poi che risponda con una certa frequenza e poi sputare sangue per un appuntamento...
Le dating app vanno prese come passatempo e basta e per il resto conviene dedicarsi ad altro senza accasciarsi
hai ragione e aggiungerei che una volta che escono non è nemmeno detto che concludi qualcosa anzi.
 
Io non ho mai usato questa fogna di app o simili e mai lo farò, però avrei una curiosità da chiedervi.
Se fate il match con una, vuole dire che questa ha già visto il vostro profilo e ha messo like, vuol dire che per lo meno vi ritiene degni di nota, interessanti. Ora mi chiedo: perché allora quando la contattate, nella maggior parte dei casi, non vi rispondono?
Sto dubbio mi attanaglia.
 
Secondo voi, oltre le soglie*, di quanto è l'ipergamia medie delle donne su Tinder?
Nel senso: se mediamente le 5 ti mettono like vuol dire che sei circa 1.5 punti sopra (un 6.5) = ipergamia media 1.5?

*Per soglie intendo che, esempio, under5 0 match e over 7.5 prendi quasi tutto.
 
Da ragazzo normies+ 6/6.5
Adesso nessuno sa come sono, i contatti social qui non li metto
Non mi sono fatto valutare col voto, ma mi hanno detto che non sono brutto nemmeno io, eppure con Tinder una merda, l'ho disinstallato, consiglio a tutti quelli che non riescono a combinare nulla nelle prime settimane di fare altrettanto, perché significa che siete sotto soglia per poterlo utilizzare con profitto... consuma solo tempo e autostima.
 
Non mi sono fatto valutare col voto, ma mi hanno detto che non sono brutto nemmeno io, eppure con Tinder una merda, l'ho disinstallato, consiglio a tutti quelli che non riescono a combinare nulla nelle prime settimane di fare altrettanto, perché significa che siete sotto soglia per poterlo utilizzare con profitto... consuma solo tempo e autostima.
Se sei un sub5 non avrebbe senso neanche installare ma ormai il 70% degli appuntamenti avviene con i social, infatti per me è finita.
Forse sei ancora sul 6, le ossa facciali rimangono.
 
Se sei un sub5 non avrebbe senso neanche installare ma ormai il 70% degli appuntamenti avviene con i social.
Forse sei ancora sul 6, le ossa facciali rimangono.
Ha appena detto Emarginato che come 6-6,5 non tira su una fava!


Non ha senso citare statistiche come "il 70% degli appuntamenti", quando l' 80%, e forse più, degli appuntamenti sono appuntamenti con Chad.

Dovremmo ragionare su dove avvengono gli appuntamenti dei sub 7... e credo, purtroppo per me, nella cerchia di amicizie (vere, non dei social).
 
Io ricevo molti like da CO su Tinder, strano che neanche quelle vi mettano like... Forse sbagliate nella scelta delle foto.
 
Non mi sono fatto valutare col voto, ma mi hanno detto che non sono brutto nemmeno io, eppure con Tinder una merda, l'ho disinstallato, consiglio a tutti quelli che non riescono a combinare nulla nelle prime settimane di fare altrettanto, perché significa che siete sotto soglia per poterlo utilizzare con profitto... consuma solo tempo e autostima.

io in zona dove mi volto mi danno addosso. Alla famigerata - censored - anche oggi solo perché ho aperto lo zainetto una ritardata si è spaventata.
In stazione, saranno 5 mesi che la polfer mi rompe i coglioni, che tra un po' metto di mezzo l'avvocato così finalmente la finiamo.
Ma una ragazza, e anche a 20/50 km, che cazzo ne sa di chi sono io?
Comincio a pensare che qualche ragazza mi abbia segnalato su Tinder, che si può fare, e mi abbiano escluso il numero di cellulare.
 
Ma lo volete comprendere che Tinder in testa su tutti è una grande truffa per tutti i maschi bianchi di valore estetico medio basso ?
Gli unici che ci guadagnano e si fanno le migliori scopate sono quelli che l'hanno fondata,i semichad o malesseri (i belli veri scopano a manetta,basta che hanno uno straccio di vita sociale/lavorativa e/o Instagram) e le np dal 6,5 in giù con disturbi mentali o problemi vari ( quelle belle vere hanno i loro giri sempre in real o Instagram). Qualche piccolo risultato casuale,occasionale da parte di un maschio nella media rientra in una percentuale fisiologica dei numeri.
 
Back
Top