Tinder non vuole che io scopi

io in zona dove mi volto mi danno addosso. Alla famigerata - censored - anche oggi solo perché ho aperto lo zainetto una ritardata si è spaventata.
In stazione, saranno 5 mesi che la polfer mi rompe i coglioni, che tra un po' metto di mezzo l'avvocato così finalmente la finiamo.
Ma una ragazza, e anche a 20/50 km, che cazzo ne sa di chi sono io?
Comincio a pensare che qualche ragazza mi abbia segnalato su Tinder, che si può fare, e mi abbiano escluso il numero di cellulare.
cosa hai combinato per avere tutti contro?
 
strano che quando feci l’account premium, avevo match di continuo e con tipe che mi scrivevano e ci sono pure uscito, ma per colpa del mio cervello spento non ho scopato. adesso account base un match al mese e ghostano pure … ma dai
 
Basta con Tinder tra poco andrai al fronte mentre Vlad ciula come un coniglietto tu sarai nella m più totale
 
Io sono valutato 5.5 nel forum. Nella vita di tutti i giorni sono fidanzato con una 6.5 e sono stato con altre ragazze. Questo per dire che non sono così messo male nel complesso ma quando mi sono iscritto su tinder 0 like. Ho disinstallato l'app perché fa accasciare la mia autostima.
Tra l'altro avendo money e status medi mi secca pure essere guardato dall'alto in basso da Giuliana la parrucchiera, una ipotetica 5 con la terza media che seleziona chad e ti risponde una volta ogni 5 giorni.

Per me tinder è no
 
Io sono valutato 5.5 nel forum. Nella vita di tutti i giorni sono fidanzato con una 6.5 e sono stato con altre ragazze. Questo per dire che non sono così messo male nel complesso ma quando mi sono iscritto su tinder 0 like. Ho disinstallato l'app perché fa accasciare la mia autostima.
Tra l'altro avendo money e status medi mi secca pure essere guardato dall'alto in basso da Giuliana la parrucchiera, una ipotetica 5 con la terza media che seleziona chad e ti risponde una volta ogni 5 giorni.

Per me tinder è no
Scusa Leg, ma giusto per farmi un'idea del personaggio: nella vita di tutti i giorni sei un Bruce Wayne bluepilllato con soldini e fidanzatina cute, poi la sera ti trasformi in un Batman blackpilled del Forum dei Brutti ?
 
Scusa Leg, ma giusto per farmi un'idea del personaggio: nella vita di tutti i giorni sei un Bruce Wayne bluepilllato con soldini e fidanzatina cute, poi la sera ti trasformi in un Batman blackpilled del Forum dei Brutti ?
Più o meno ahahh. Chiaramente non posso dire certe cose che penso alla fidanzatina/amiche sue/famiglia mia ecc...
 
strano che quando feci l’account premium, avevo match di continuo e con tipe che mi scrivevano e ci sono pure uscito, ma per colpa del mio cervello spento non ho scopato. adesso account base un match al mese e ghostano pure … ma dai
Esatto stessa cosa, quando pago scrivo con tante ed esco pure.. ma poi anche io ho il cervello spento come te e non ho scopato 😂😂
 
Esatto stessa cosa, quando pago scrivo con tante ed esco pure.. ma poi anche io ho il cervello spento come te e non ho scopato 😂😂
Esatto stessa cosa, quando pago scrivo con tante ed esco pure.. ma poi anche io ho il cervello spento come te e non ho scopato 😂😂
una una volta mi disse che non ero il suo tipo perché le stavo troppo distente quando camminavamo , ed ero poco intimo .. ma se nemmeno la conoscevo
 
E niente, ero su un'app e mi matcha questa.
Le scrivo, e ha una parlantina che onestamente, fuso ammerda nella testa come sono, non riuscivo a starle dietro, però ho dalla mia l'età e riesco a gestire la conversazione.
La invito a casa mia e lei si vede che ci sta, quindi le faccio presente che stasera non era cosa ma che avevo voglia.
Passiamo su ig e lei con gli occhiali, onestamente, è da scaffale, ma senza è una curvy di tutto rispetto.

A una certa, complice il joker di phoenix sul Tv, mi prende malissimo e sotto sua insistenza che era lì che voleva sapere tutti i cazzi miei, le spiego che in pratica sono un dissidente né più né meno di uno come Limonov (solo che Limonov è scappato ed è diventato uno degli scrittori russi più famosi del contemporaneo, mentre io domani mi appendo al pero), e a quel punto era finita.

Io volevo scopare e lei mi continuava a mandare una fila di messaggi senza senso che mi sono chiesto come mai una così, laureata e tutto quanto, non avesse la capacità di stare sul pezzo in una semplice conversazione, quindi le ho scritto che mi stava facendo perdere la calma.
Lei si è cagata sotto è ha tolto il segui.
Quindi ho pure raccontato che sono messo a merda a una con cui ho chattato due ore, per poi essere ghostato perché ha preso paura.

Ci fosse la bestemmia libera saprei come commentare.
 
Last edited:
Installato 15 giorni fa.
Un solo match verificato, di una brunetta carina di viso, che ho approcciato con una faccina che arrossisce e non mi ha cagato mezzo.
Ora, io non sono il re della festa, in zona, ma zero match su Tinder con anche la città nel range, mi sembra esagerato.

Okcupid vabbe che è pieno di negre, ma sticazzi, ma un mensile costa 44 euro.
Non li pago neanche se una mi dice che mi si siede in faccia.
Io su tinder due anni fa facevo un paio match a settimana ma spesso pure di più, un anno fa erano uno a settimana o poco meno nell'ultimo anno ne avrò fatti 5/6. Sono diminuiti tantissimo nonostante tipo ora avessi 5/6 like non ho mai trovato quelle che me li hanno messi. È peggiorato tantissimo, sono sicuro che abbia smesso di mostrare il mio profilo alle ragazze decenti e lo mostri molto di meno e solo a ragazze abbastanza brutte, la differenza è netta. Pure hinge negli ultimi mesi è peggiorato, non so perché ma qualche mese fa scrivendo ad una ragazza avevo praticamente il 50% di possibilità che mi rispondesse (ovviamente non scrivevo alle strafighe ma alle 6/7), era quasi a colpo sicuro ma ormai non mi risponde più nessuna.

Infatti prima uscivo con 3/4 ragazze all'anno anche se poi mi ghostavano per l'altezza ma nell'ultimo anno non sono uscito con nessuna
 
Back
Top