sfigaggine
Active member
Cosa ne pensate delle ragazze che hanno il profilo su tinder? Ieri per caso ho scoperto il profilo Tinder della mia ex ragazza. Ci sono rimasto un po' di merda sinceramente ma non è che la cosa mi abbia stupito più di tanto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sto su punter
Solo cesse inette e qualche troione da battaglia.Ma per curiosità c'è qualche bella gnocca o solo cesse/wallate?
Anche a me hanno bannato su Tinder senza (almeno in teoria) fatto nulla, ma l'account era registrato su paesi dove i boost sono molto più cari, ma poi cambiavo impostazioni nell'Apple store con paesi dove i boost sono molto più economici (quindi praticamemte pagavo un boost a New York al prezzo di quanto costerebbe in Ecuador) ed ecco quì il bloccoTinder a me non funziona più
Tenendo conto che dubito ci sia il complotto di tinder, o me l'hanno bloccato o qualche subumana mi ha segnalato
Mai fatto un cazzo, anzi sono io ad aver subito, però bloccano me
Meglio così
Non è deprimente, è una loro sceltaDiverse ricerche hanno riportato gli stessi numeri, si tinder il 10-15% degli uomini ha un'esperienza paragonabile a quella promessa dall'app, fatta di incontri frequenti e validazione.
Il resto paga per tutti quanti, i normie per raccattare briciole, brutti/sfigati solo per il ropefuel.
A pensarci è deprimente pure per le donne, praticamente nella maggioranza dei casi finiranno a uscire con qualcuno che ha 4-5 altre scelte e le tratta come tacche sulla cintura.