Tinder

Vecchio agato

Well-known member
Incuriosito dalle discussioni in essere, ho installato questa pesante applicazione. Intanto ho notato che è quasi tutto a pagamento, non puoi nemmeno vedere chi ti ha messo Mi piace. A parte che, sono sicuro che siano truffe, quindi, dopo che paghi tinder, ti ritrovi pure con un nigeriano di merda che cerca di truffarti da un profilo finto con foto di una bionda.
Ho messo un po' di mi piace a caso, devo dire qualità mediobassa, spesso di una bassezza imbarazzante, comunque, ho messo parecchi mi piace anche solo per esperimento. Finora mi ha fatto 'match' solo una con un profilo palesemente falso, dove non si vede la faccia, ma solo la silohuette.
Inoltre, nonostante abbia messo limiti rigorosi di distanza, e di età, continuano ad arrivarmi donne casuali.
 
Anche io ho reinstallato tinder perché un mio collega voleva vedere delle “fighe”…qualora si medio bassa però alcune sono di livello un po’ più alto.
Inutile dire che ho preso 5 like in 4 giorni solo perché ho postato una foto in moto (non ero io) ed una foto nella quale non si vede la mia magrezza di stampo genetico.
Per i normali e per i brutti è un’app bella cruda sé si pensa da chi vengono ficcate quelle ragazze.
Ragazzi è inutile cercarle arriveranno loro…ma solo per deriderci.
 
Incuriosito dalle discussioni in essere, ho installato questa pesante applicazione. Intanto ho notato che è quasi tutto a pagamento, non puoi nemmeno vedere chi ti ha messo Mi piace. A parte che, sono sicuro che siano truffe, quindi, dopo che paghi tinder, ti ritrovi pure con un nigeriano di merda che cerca di truffarti da un profilo finto con foto di una bionda.
Ho messo un po' di mi piace a caso, devo dire qualità mediobassa, spesso di una bassezza imbarazzante, comunque, ho messo parecchi mi piace anche solo per esperimento. Finora mi ha fatto 'match' solo una con un profilo palesemente falso, dove non si vede la faccia, ma solo la silohuette.
Inoltre, nonostante abbia messo limiti rigorosi di distanza, e di età, continuano ad arrivarmi donne casuali.
Consiglio:
Non sprecare i "mi piace" se non ce l'hai a pagamento. Aspetta che mettano mi piace. Dopodiché l'applicazione ti fa apparire al 90% quella che ti ha messo mi piace come seconda. Puoi capirlo sfogliando leggermente la prima senza mettere mi piace e vedendo dall'anteprima se i colori sono grossomodo quelli dell'anteprima sfocata. Inoltre appena ti mettono "mi piace" nella sezione della chat esce il nome con scritto "xxx ti ha messo mi piace", così puoi confermare ancora di più se la seconda è quella che ti ha messo mi piace. Se non è lei, aggiorna il range di distanza e l'età finché non ti compare. Ovviamente se l'hai già esclusa le cose si complicano perchè te la conta lo stesso. Questo giochino funziona bene all'inizio e tenendo conto di chi hai sfogliato. Io così ho fatto 24 match in 3 giorni. Ovviamente il 70% da buttare.
 
Le dating app sono inutili per i sub 7, prima lo capite meglio è
Personalmente credo non sia proprio cosi, sinceramente io sono stato valutato sul 6 e da aprile ho avuto sui 200 match e sulle 7/8 uscite.. poi sicuramente io uso l'abbonamento gold e qualche boost ogni tanto.. Il problema poi è l'incontro reale dove la mia insicurezza trasuda da tutti i pori e loro se ne accorgono già a un miglio di distanza :confused:
 
Personalmente credo non sia proprio cosi, sinceramente io sono stato valutato sul 6 e da aprile ho avuto sui 200 match e sulle 7/8 uscite.. poi sicuramente io uso l'abbonamento gold e qualche boost ogni tanto.. Il problema poi è l'incontro reale dove la mia insicurezza trasuda da tutti i pori e loro se ne accorgono già a un miglio di distanza :confused:
Dopo tutto questo tribolare sei andato in buca almeno una volta?
 
Si perché ha fatto tutto lei ma non mi piaceva fisicamente dal vivo quindi è stata una brutta cosa.. un altra invece l ho baciata più per togliermi dalla situazione che per piacere..con quelle carine/belle invece vogliono che sei subito uno showman al primo appuntamento e purtroppo io sono timido e non arrivo subito al dunque
 
Personalmente credo non sia proprio cosi, sinceramente io sono stato valutato sul 6 e da aprile ho avuto sui 200 match e sulle 7/8 uscite.. poi sicuramente io uso l'abbonamento gold e qualche boost ogni tanto.. Il problema poi è l'incontro reale dove la mia insicurezza trasuda da tutti i pori e loro se ne accorgono già a un miglio di distanza :confused:
Ribasisco quanto detto prima, se si è sub 7 è meglio stare alla larga dalle dating app
 
Ribasisco quanto detto prima, se si è sub 7 è meglio stare alla larga dalle dating app
io credo che se per esempio io ci sapessi fare come molti altri ragazzi, qualche soddisfazione me la toglierei con quelle app.. ma purtroppo come skills sociali sono un 3 😅
 
Io mi chiedo sempre,non usandole, perché andare a cercare ragazze che rappresentano il peggio del peggio.
 
Io mi chiedo sempre,non usandole, perché andare a cercare ragazze che rappresentano il peggio del peggio.
Personalmente perché in giro non riuscirei mai ad approcciarle per via del mio carattere.. anche se poi effettivamente fallisco successivamente perché prima o poi ci esco ovviamente
 
Si, confermo la stragrande maggioranza sono così purtroppo.. ma anche quelle al di fuori delle app non credo siano molto diverse..
 
io credo che se per esempio io ci sapessi fare come molti altri ragazzi, qualche soddisfazione me la toglierei con quelle app.. ma purtroppo come skills sociali sono un 3 😅
Anche io avevo il tuo stesso problema poi per fortuna ho trovato online qualche libro sulle tecniche di seduzione e dopo averli letti mi sono sentito molto più sicuro e qualche risultato sono riuscito ad ottenerlo
 
Back
Top