Tinder

Io non mi pongo problemi nel sapermi approcciare…tanto sono un pisciatoio dell’’autogrill quindi non mi avvicino neanche alla preda
 
Sarò old style ma piuttosto preferisco essere ghostato o schifato dal vivo.
Nel senso non è che vado lì e ci provo,ma se capita di parlare vedo se c'è qualche segnale.
Faccia a faccia non hanno il chad da zerbinare mentre vi ghostano.
 
Anche io avevo il tuo stesso problema poi per fortuna ho trovato online qualche libro sulle tecniche di seduzione e dopo averli letti mi sono sentito molto più sicuro e qualche risultato sono riuscito ad ottenerlo
Non ci ho mai creduto molto a quelle tecniche ma visto che non so più cosa fare, mi consiglieresti qualche libro di quelli?
 
Ma anche se ci fossero delle tecniche,perchè fingere di essere quello che non si è?Perchè dire frasi non tue..Per scopare e poi?
 
Ma anche se ci fossero delle tecniche,perchè fingere di essere quello che non si è?Perchè dire frasi non tue..Per scopare e poi?
Non si tratta di dire frasi non tue, ma semplicemente ci sono dei piccoli accorgimenti che possono aiutare nell approccio e soprattutto a sentirsi più sicuri, perché parliamoci chiaro, gran parte dei nostri problemi derivano proprio dalle insicurezze
 
Non ci ho mai creduto molto a quelle tecniche ma visto che non so più cosa fare, mi consiglieresti qualche libro di quelli?
Uno che mi ricordo è le formule segrete dell' attrazione di Rossano Sambo, io lo avevo comprato perché costava poco, un po' mi ha aiutato sicuramente, ma sono sicuro che si trovi anche qualcosa di meglio in giro
 
Io ho sempre raccontato che poco più di due anni fa e per un annetto e mezzo ho fatto più di 100 match e sono uscito con 5/6 ragazze ma mi hanno ghostato tutte dopo il primo appuntamento, sicuramente per l'altezza, poi magari in un appuntamento ho mandato a fanculo un cretino che chiede sempre soldi per i drogati (quelli della cartoline) e stava finendo a rissa quindi in quel caso avrà pensato che sono pazzo ma nel resto è sicuro l'altezza. Ultimamente però in quella merda di app non sto facendo più match, anzi proprio negli ultimi giorni mi stanno spuntato like nuovi ma non trovo assolutamente chi me li ha messi neanche allargando il raggio di ricerca. É un'applicazione schifosa.
 
Anche io avevo il tuo stesso problema poi per fortuna ho trovato online qualche libro sulle tecniche di seduzione e dopo averli letti mi sono sentito molto più sicuro e qualche risultato sono riuscito ad ottenerlo
Tecniche di seduzione:
1) essere belli
2) una volta che sei bello non cagarti letteralmente nelle mutande quando ci parli.
Stop
 
Io ho sempre raccontato che poco più di due anni fa e per un annetto e mezzo ho fatto più di 100 match e sono uscito con 5/6 ragazze ma mi hanno ghostato tutte dopo il primo appuntamento, sicuramente per l'altezza, poi magari in un appuntamento ho mandato a fanculo un cretino che chiede sempre soldi per i drogati (quelli della cartoline) e stava finendo a rissa quindi in quel caso avrà pensato che sono pazzo ma nel resto è sicuro l'altezza. Ultimamente però in quella merda di app non sto facendo più match, anzi proprio negli ultimi giorni mi stanno spuntato like nuovi ma non trovo assolutamente chi me li ha messi neanche allargando il raggio di ricerca. É un'applicazione schifosa.
Quanto sei alto tu? Io comunque l altezza l ho sempre comunicata ben prima dell incontro, proprio per evitare sorprese
 
Quanto sei alto tu? Io comunque l altezza l ho sempre comunicata ben prima dell incontro, proprio per evitare sorprese
Io no perché almeno volevo l'esperienza di fare qualche appuntamento, alla fine sono sempre state gentili, una mi ha offerto pure la birra. Una col senno di poi la più bruttina stava probabilmente cercando di essere baciata perché mentre eravamo sulla panchina si era avvicinata e mi toccava il viso ma sono stato un coglione, poi mi ha ghostato pure lei

Comunque sono 1,64 ma uso rialzi e scarpe alte quindi fuori sono circa 1.70/69
 
Tecniche di seduzione:
1) essere belli
2) una volta che sei bello non cagarti letteralmente nelle mutande quando ci parli.
Stop
Appunto i libri a me hanno aiutato a non cagarmi nelle mutande e mantenere il controllo della situazione, io anche solo che mi parlava una ragazza iniziavo a sudare freddo e mi bloccavo letteralmente, iniziavo a balbettare e dicevo cose senza senso, sinceramente a me hanno aiutato e anche molto, poi va be' non siamo tutti uguali
 
Io ho sempre raccontato che poco più di due anni fa e per un annetto e mezzo ho fatto più di 100 match e sono uscito con 5/6 ragazze ma mi hanno ghostato tutte dopo il primo appuntamento, sicuramente per l'altezza, poi magari in un appuntamento ho mandato a fanculo un cretino che chiede sempre soldi per i drogati (quelli della cartoline) e stava finendo a rissa quindi in quel caso avrà pensato che sono pazzo ma nel resto è sicuro l'altezza. Ultimamente però in quella merda di app non sto facendo più match, anzi proprio negli ultimi giorni mi stanno spuntato like nuovi ma non trovo assolutamente chi me li ha messi neanche allargando il raggio di ricerca. É un'applicazione schifosa.
Crudo
 
Io mai uscito con una tipa conosciuta su tinder ed ho ricevuto al massimo 20like in non so quanti anni.
Mai iniziata e mai inizierà
 
Mi spiegate la differenza tra swipe e il normale mi piace col cuoricino?
Comunque nessun match a parte uno probabilmente truffa, e due like che saranno state di obese o finti. Ho dato come parametri 18-35 anni e 50 km di areale, e già da ieri ha inizio a dirmi Finito, non ci sono più ragazze. Non avito in una grande area metropolitana, c'è da dire questo.
Ma i mi piace te lo possono mettere anche se non fanno parte della cerchia che hai impostato?
Tipo, una che sta a 500 km , o che ha 60 anni?
 
Back
Top