tipa in magazzino

Status
Not open for further replies.
Capito. Comunque se non riesci ad entrare in contatto subito, io farei da solo. Magari se la vedi con il bulgaro, invita questo per un drink dopo lavoro e chiedile se si vuole aggiungere ( e porta un'amica).
In linea generale non mi fisserei su una, specialmente visto che le olandesi sono tra le mie preferite. Certo non parti in vantaggio, la via per la locale senza olandese, con un'inglese peggio del loro ma specialmente senza essere chad e' dura.
mah, sopravvaluti l'inglese degli olandesi, molti lo ciancicano a malapena e con una pronuncia pessima, sto nel brabante, non in una zona turistica
 
Secondo me se c'è qualche interesse nei tuoi confronti ne ha già parlicchiato con il bulgaro. Aspetta e vedi quello che succede.
penso che alla fine farò così , bro
raga, io esperienza ce l'ho ma questo è un contesto diverso, lavorativo oltretutto, e tra l'altro chiedere di uscire a qualcuno con cui hai parlato due volte in croce direi che è altrettanto folle che fare le 'poste' alla gente
 
penso che alla fine farò così , bro
raga, io esperienza ce l'ho ma questo è un contesto diverso, lavorativo oltretutto, e tra l'altro chiedere di uscire a qualcuno con cui hai parlato due volte in croce direi che è altrettanto folle che fare le 'poste' alla gente
Ma già il fatto che ti ha fermato per salutarti mi ha fatto pensare a quello.
Poi non posso saperlo io non essendo lì ;)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top