tipe verso i 40 su Tinder e nella vita reale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ludorecchier

Well-known member
MGTOW
Solitamente noto che le tipe che becco su tinder verso i 40 sono sempre di un'antipatia incredibile, c'entra forse il fatto del pregiudizio che hanno verso l'app o della poca considerazione che hanno del genere maschile nella media? Anche nella vita reale non cambia molto la cosa e parlo principalmente di tipe realizzate con un lavoro buono alle spalle una casa di proprietà e una buona rete sociale.
Cosa ne pensate ?

Sono colme di rabbia e frustrazione perché vorrebbero essere montate quotidianamente dai chad 20enni, nel pieno del vigore.
Invece si rendono conto che, mentre i chad si godono le teen o comunque le belle ventenni, giorno dopo giorno per loro si fa sempre più dura.
Quindi sono rabbiose, nervose, inappagate. Se decidono di concedersi ad un loro coetaneo o un 50enne beta, questo poveretto anziché godere deve subirsi tutto il loro rancore, che finiscono per sfogare proprio nei suoi confronti.

Sono colme di rabbia e frustrazione perché vorrebbero essere montate quotidianamente dai chad 20enni, nel pieno del vigore.
Invece si rendono conto che, mentre i chad si godono le teen o comunque le belle ventenni, giorno dopo giorno per loro si fa sempre più dura.
Quindi sono rabbiose, nervose, inappagate. Se decidono di concedersi ad un loro coetaneo o un 50enne beta, questo poveretto anziché godere deve subirsi tutto il loro rancore, che finiscono per sfogare proprio nei suoi confronti.
Tutto giusto per me. Nelle foto tattiche con filtri trucco sembrano reggere ma nude dal vero a letto se ne salveranno 5 su 100.

Visto che noi uomini siamo perennemente arrapati uno o piú che le scopa lo trovano ancora in mezza giornata. Il fatto é che la loro vita nella maggioranza ruota attorno all'estetica che vedono sfiorire giorno dopo giorno. La bile e l'invidia rende una NP ancora piú NP.

Io ho avuto due esperienze con donne over 40 quando avevo prima 27 anni e poi 31 anni: sono sempre stato trattato con gentilezza e amore, nonostante non sia assolutamente un chad. Con un uomo più giovane si comportano spesso e volentieri con molta più dolcezza forse perchè un ragazzo con 10/15 anni in meno fa si che la loro mente possa ritornare a quando avevano 20 anni mentre, con un coetaneo, viene fuori tutta il loro lato caratteriale peggiore.

Solitamente noto che le tipe che becco su tinder verso i 40 sono sempre di un'antipatia incredibile, c'entra forse il fatto del pregiudizio che hanno verso l'app o della poca considerazione che hanno del genere maschile nella media? Anche nella vita reale non cambia molto la cosa e parlo principalmente di tipe realizzate con un lavoro buono alle spalle una casa di proprietà e una buona rete sociale.
Cosa ne pensate ?
le np hanno solo il sesso e la bellezza, se perdono queste due cose si spengono in pochissimi anni... quindi su tinder una di 40 vede che i chad nn la cagano diventa una serpe, e cmq le donne over 40 sono tutte acide magari nn i primi giorni che le conosci ma poi esce fuori il loro carattere di merda... soprattutto se sono single... vogliono solo cazzo, attenzioni e soldi... e nn li hanno e quindi sono mostri del cazzo

Purtroppo in Italia hanno ancora gli orbiters intorno quindi ancora possono tirasela.

Eppure le 40enni di oggi hanno potuto fare da sborratoi per almeno 25 anni di vita, ma non si rassegnano, vogliono ancora fare scorpacciate di cazzo.
Beh, io sono qui. Si facciano avanti.

Tinder o realtà cambia poco.
Sono acide, imbalsamate da trucchi, incarognite, vendicative e soprattutto psicopatiche, piene di xanax e vino, loro cercano qualcuno da vessare, con cui litigare, mica altro.
Evitare, evitare, evitare.

Tutto giusto per me. Nelle foto tattiche con filtri trucco sembrano reggere ma nude dal vero a letto se ne salveranno 5 su 100.

Visto che noi uomini siamo perennemente arrapati uno o piú che le scopa lo trovano ancora in mezza giornata. Il fatto é che la loro vita nella maggioranza ruota attorno all'estetica che vedono sfiorire giorno dopo giorno. La bile e l'invidia rende una NP ancora piú NP.
Ne vedo tante in super tiro nei locali e alcune di faccia sono ancora molto belle, ma non mi parte l'istinto del volerle ingravidare, cosa che invece mi succede per teen fino ai 25 anni.

Sono davvero così male a livello fisico? Chiedo perché non sono mai stato con una 40enne o 50enne, anche se ho una buona libido non sono un toro super prestante (altrimenti sarei chad), dubito che mi si alzi davanti a loro.
Nel caso dovessi trovarne una interessata la cosa penso mi metterebbe ansia.

Ne vedo tante in super tiro nei locali e alcune di faccia sono ancora molto belle, ma non mi parte l'istinto del volerle ingravidare, cosa che invece mi succede per teen fino ai 25 anni.

Sono davvero così male a livello fisico? Chiedo perché non sono mai stato con una 40enne o 50enne, anche se ho una buona libido non sono un toro super prestante (altrimenti sarei chad), dubito che mi si alzi davanti a loro.
Parlando per il mio modestissimo campione se a) sono magre di costituzione b) non hanno avuto gravidanze c) si sono tenute con sport/palestra, sono ancora decenti. Altrimenti, basta spegnere la luce ed immaginare le teen della palestra, non è che casca il mondo. Lí giú il suo lavoro dovrebbe farlo lo stesso.

Io ho visto delle 40 enni in discoteca vestite da troie in un ambiente in cui l'età media era 20 anni, non vi dico lo schifo che ho provato

Nonostante sia stato spesso in orbita milf avendo avuto anche una sorta di R con una divorziata quando avevo sui 25,oggi rifiuto categoricamente l'approccio,anche perché il mercato è super inflazionato e competere con chads di ogni età è ancora più difficile che puntare sulle ragazzine(pur avendo 0 risultati e 0 tentativi oggi ).Però se la dessero facilmente ,sarebbe un ottimo ripiego per potersi liberare mentalmente da certi oberi che poi influiscono negativamente sulla nostra salute

Esistono due tipologie di 40 enni, quelle che si sono sistemate e solitamente sono molto tranquille, mentre le zitelle o quelle con storie tossiche e magari figli già alle spalle che ancora non hanno capito che non hanno più 20 anni sono da spararsi, ma veramente roba triste, molto meglio parlare con un pazzo rinchiuso e non sto scherzando.

Io ho visto delle 40 enni in discoteca vestite da troie in un ambiente in cui l'età media era 20 anni, non vi dico lo schifo che ho provato

Oggi è la normalità e se la tirano da morire anche quelle piene di rughe o sovrappeso.
È un mercato totalmente sballato.
Andare nei locali è veramente inutile, salvo per quei 4-5 chads su 100 uomini.

Guarda che al chad 20enne gli ridono dietro, al max provano tenerezza. 🤣
Loro vorrebbero il 50enne ben sistemato economicamente, il quale però guarda le ragazzine. Da qui l'acidità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro