Tipica femcel

ma questa ha un teschio perfetto finita.

non è lei ad avere qualche serio problema, standadd troppo alti, attrazione per malesseri, pessime strategie? mi piacerebbe sapere quale. probabile uno di questi visto che è over 7

magari essendo bella usa strategie pessime per ottenere un amore genuino. sono dell'idea che stare sulle dating app, instagram e scopare subito sia una pessima strategia (per le np) per trovare un uomo che si innamori realmente di loro. serve tempo e devi avere la pazienza di conoscere qualcuno per quello che è, ma queste pensano solo ad altezza, status e soldi. difficile trovare una connessione genuina quando parti subito dal presupposto di voler sfruttare materialmente l'altro. è questo che non capiscono sti bellocci

Ultima modifica:
Discorso confusionario, comunque in parte lo dice che è colpa sua, per una donna dire queste cose sono motivo di vanto per alzare il proprio valore.
Comunque quando postate tiktokate perdo neuroni *** cane

Solo facendo questo video avrà ricevuto 800 DM, se un uomo, anche decente, fa un video simile viene o deriso o gli dicono qualche frase fatta per fargli copare.

Probabilmente si é una più seria del normale, ma non ci credo che non ha mai trovato un ragazzo serio: sarà come al solito che non ha trovato un ragazzo con entrambe le caratteristiche che cerca contemporaneamente ovvero serio e chad

E se ha avuto qualche relazione non va bene perché viene etichettata come “tro**”, e se non ne ha avuta nessuna non va bene perché viene vista come “pretenziosa”… 🙄

Onestamente però trovo questi video un po’ inutili.. alla fine lo sfogo interessa a pochissime persone e, per il resto, nella maggior parte dei casi, si verrà solo criticati

Dice di avere 25 anni ma io le avrei dato 35 lol
si pure io le avrei dato sopra i 30 ma vabbé. sti cazzi è figa comunque, non tutte sembrano cerbiattine teen passati i vent'anni, altre hanno un aspetto più maturo ma sono comunque fighe, almeno per me...puoi sembrare più vecchio in senso buono o in senso cattivo (come gli incel). lei sembra più vecchia in senso buono. avevo una compagna di corso 19enne chadface ma era bella comunque, oltre ad avere il mascellone sicuramente prendeva tanto sole ed era discotecara, mi ha accasciato perché io con le mia ossa facciali gravemente sottosviluppate sembravo un poppante rispetto a lei

si pure io le avrei dato sopra i 30 ma vabbé. sti cazzi è figa comunque, non tutte sembrano cerbiattine teen passati i vent'anni, altre hanno un aspetto più maturo ma sono comunque fighe, almeno per me...puoi sembrare più vecchio in senso buono o in senso cattivo (come gli incel). lei sembra più vecchia in senso buono. avevo una compagna di corso 19enne chadface ma era bella comunque, oltre ad avere il mascellone sicuramente prendeva tanto sole ed era discotecara, mi ha accasciato perché io con le mia ossa facciali gravemente sottosviluppate sembravo un poppante rispetto a lei

a 25 anni non credo che hai le rughe in testa cosi quando parli

Indietro