Tipica femcel

Non si accontenta del pariestetico, ma probabilmente non si accontenta neanche di moggare solo mezzo punto. Crede di cercare profondità umane che lei per prima non ha, sicuramente si autostima un valore intrinseco molto più alto di ciò che rispecchia nella realtà. In fin dei conti è tutto lecito, ma non capisco la necessità di farci un video.

Palese, vuole il fregnone che simpi per lei
Alla fine mi ci posso immedesimare, anche io voglio una ragazza seria, ma se mi si proponesse una 3 o un 4 la rifiuterei anche se fosse serissima.
Il problema è che le donne al giorno d'oggi, grazie ai social, hanno degli standard dove devono per forza ipergamare, se non fosse per questo non accuserei nessuno di volere qualcuno da cui sono attratti.

Giusto per chiarificare i miei standard, secondo me una ragazza è abbastanza carina fino ad un massimo di 2 punti meno di me (da un punto di vista puramente estetico).

Alla fine mi ci posso immedesimare, anche io voglio una ragazza seria, ma se mi si proponesse una 3 o un 4 la rifiuterei anche se fosse serissima.
Il problema è che le donne al giorno d'oggi, grazie ai social, hanno degli standard dove devono per forza ipergamare, se non fosse per questo non accuserei nessuno di volere qualcuno da cui sono attratti.

Giusto per chiarificare i miei standard, secondo me una ragazza è abbastanza carina fino ad un massimo di 2 punti meno di me (da un punto di vista puramente estetico).
Sì infatti pure io mi deve piacere un minimo esteticamente

"non ho mai trovato nessuno che mi piacesse abbastanza", dice tutto.

il suo standard :

8e781afb00a5e74e08a3c67f6869b6e9.jpg

Ultima modifica:
Ho postato questo video perché spiega una cosa di fondo:
- una donna non considera le ons come relazioni, possono scopare settimanalmente con persone diverse ma continuare a lamentarsi che non trovano nessuno.
- se non hanno il chad o comunque il tizio che soddisfa tutte le richieste per loro non scenderanno mai a compromessi.

Perciò inutile sperare che la solitudine femminile possa imporre un'inversione di rotta all'inceldoom

Non è che non ha mai avuto un ragazzo, non ha mai voluto un ragazzo, che é ben diverso. Però l’importante è raccontarsele e fare un bel video sfogo rivolto a sconosciuti a cui non interessa nulla dei suoi problemi.

Ho postato questo video perché spiega una cosa di fondo:
- una donna non considera le ons come relazioni, possono scopare settimanalmente con persone diverse ma continuare a lamentarsi che non trovano nessuno.
- se non hanno il chad o comunque il tizio che soddisfa tutte le richieste per loro non scenderanno mai a compromessi.

Perciò inutile sperare che la solitudine femminile possa imporre un'inversione di rotta all'inceldoom
Ma infatti non c'è da sperare in niente; Brigitte Bardot ha già spiegato tutto tempo fa:

Brigitte Bardot, in occasione dei suoi 90 anni, ha descritto la solitudine e l'isolamente come una scelta consapevole e un lusso desiderato, allontanandosi dalla frenesia del mondo dello spettacolo per vivere in pace a Saint-Tropez. Circondata dalla natura e dagli animali, ha dichiarato di sentirsi più vicina a loro che agli esseri umani.

Il futuro (ma è già presente, in parte) sono milioni di B.B.
Dopo una vita a colpi di ons o relazioni brevissime, a pancia piena invecchieranno in mezzo ai cavalli ed alla natura. O col cuck beta provider, perché tanto il maschio medio nel frattempo non sarà cambiato di una virgola e sarà sempre un mdf orgoglioso di provvedere. Ma non è così scontato che il beta provider sarà così richiesto.

Indietro