Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma dai. Pensa che un 20+ è solo una squadra di calcio. Comprese riserve, allenatore, preparatore atletico, massaggiatore. Aiuta?Sto video è peggio di quello di giulia
Io per quanto sono disperato mi dispiace ma non so se ce la farei a stare con una che ha preso piu di 0 cazzi mi dispiace
Supponiamo mi arrivi una con 20 di bc che mi tratta da Dio...pero diocaane non posso sentirmi rilassato e a mio agio sapendo tutta l gente con cui è stata e tutte le posizioni assurde in cui ha preso cazzo e sborra
Io tra poco vado in città. Mi ero detot dai provo a conoscere qualche tipa ma in effetti si mi sa che le conversazioni saranno cosi
E se gli viene in mente che sia la nazionale del Senegal??Ma dai. Pensa che un 20+ è solo una squadra di calcio. Comprese riserve, allenatore, preparatore atletico, massaggiatore. Aiuta?
Sisi, se chad vuole pisciarle in culo mentre è ammanettata, è una "preferenza sessuale"Poi oggi ancora peggio che magari ti raccontano pure ste cose e tutti i Chad da cui si sono fatte sbattere e poi se gli dici che vorresti scopartela pure tu ti da del maniaco o te la fa sudare, perché tu te la devi guadagnare, Giusto!
Penso che pure se fossero bianchi mi darebbe fastidioE se gli viene in mente che sia la nazionale del Senegal??![]()
COsi come il femminismo ha attecchito solo perchè la natura foidale è gia cosi di suo, e quindi la colpa non è solo dei talmudici, io credo che la colpa del ginocentrismo sia anche di noi maschi: tale propaganda attecchisce solo perchè noi maschi siamo gia cosi.Ormai sono sempre più convinto che questi film, e annesse serie tv, prodotti dagli anni 80 in poi con il maschio beta sottomesso alla donna promiscua che desidera fanno parte del processo di betizzazione talmudico per demascolinizzare gli occidentali e attuare il Kalergi. Purtroppo anche io all'inizio ne sono caduto vittima