fadetoblack2088
Well-known member
in pratica parla di un incel metallaro che e’ kissless virgin, magari e’ membro del forum

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esattamente. Nel mio altro thread c'era la telefonata di uno spettatore incazzato per questa scenaMolto molto frocio? ho capito bene?
Va beh, ma se uno va alla Zanzara è naturale essere perculati. È risaputo che il format della radio è quello. Se uno teme di essere sfottuto, in una trasmissione simile non deve proprio metterci piede...a me sembra che sia più a causa di una sua scelta religiosa che per l’aspetto in se (che comunque lascia a desiderare)
infatti dice di aver avuto delle opportunità
mi dispiace che sia stato trattato con scherno da parte di questi della radio, è un problema che molti hanno
e c’è poco da deridere, la situazione è seria
quando si parla di uomini si da per scontato che parli di persone forti piene di se in grado di risolvere tutto senza particolari problemi ecc
quando invece si parla di donne per ogni minchiata si prendono sul guanto di velluto la gente si preoccupa
spero che la gente si svegli
a me cruciani , come giornalista piace , pero’ spesso punzecchia gente sfortunata e debole, infatti ritengo che non e’ colpa del tipo per questa sensazione, io e molti di noi capiamo com’e’ vivere in questa società che annienta il diverso e che la donna cade sempre in piediPoi va beh, Cruciani subito gli dà del frocio...ma che c'entra? Se era frocio cercava un uomo, mica rimaneva vergine![]()
Molto molto frocio? ho capito bene?
Sono buoni intrattenitori lui e Parenzo. Politicamente non condivido i loro pemsieri, soprattutto Parenzo...ma mi hanno fatto fare un sacco di risate con le loro interviste...il brasiliano, il canepardo...a me cruciani , come giornalista piace , pero’ spesso punzecchia gente sfortunata e debole, infatti ritengo che non e’ colpa del tipo per questa sensazione, io e molti di noi capiamo com’e’ vivere in questa società che annienta il diverso e che la donna cade sempre in piedi
Nel senso che è un culattone represso che dice di voler mantenere la verginità, come fanno i preti e anche un buon numero di cattolici (per esempio Formigoni)Poi va beh, Cruciani subito gli dà del frocio...ma che c'entra? Se era frocio cercava un uomo, mica rimaneva vergine![]()
Molti di loro la cappella se la fanno lucidare comunque, anche lo stesso Formigoni:Nel senso che è un culattone represso che dice di voler mantenere la verginità, come fanno i preti e anche un buon numero di cattolici (per esempio Formigoni)
Su questa "fidanzata" di Formigoni a Milano c'erano battutine e allusioni di ogni tipo, se l'è trovata tardissimo quando ormai le voci della sua frociaggine si erano diffuse ed era pure finito in una lista di politici culattoniMolti di loro la cappella se la fanno lucidare comunque, anche lo stesso Formigoni:
https://milano.repubblica.it/cronac...lei_ammette_mi_aiut_a_comprare_casa-52687954/
comunque si nel complesso questo buzzurro del brasiliano fa ridere
@fadetoblack2088 quando all'inizio il brasiliano dice a Parenzo che sembra Bart dei Simpsonma in generale sto video mi fa morire dalle risate.
Quando dice "io ho fatto la cazzata di sposarmi a 25 anni, non vi sposate, inculatevele tutte"comunque si nel complesso questo buzzurro del brasiliano fa ridere![]()