Tirare le somme

Si...è naturale questo disfattismo che avete, non è nato tra ieri e oggi ma è il frutto di anni di crudezze...Io avevo un amico chaddino, fino ai 14 anni giocavamo insieme ai videogiochi poi lui ai videogiochi ha affiancato la fica e io no chissà perché io no eh...la rabbia e l'impotenza più che altro è per il fatto che non sono situazioni causate da una nostra negligenza come a dire te la sei cercata, ma è tutto frutto dell'aspetto fisico che non ci siamo certo scelti noi

L'aspetto fisico no.
L'essere o meno dei piagnoni smidollati che più che fare le vittime non fanno invece lo scegliete voi.

Se avessimo avuto un aspetto fisico piacente, avremmo risolto l'80% dei nostri problemi...se ti pare poco...
Col cazzo.
Se sei bello ma hai un carattere pigro e piagnone come il tuo, incapace anche di curarti, tenerti in ordine, pettinarti ed evitare di guardare tutti in modo spaventato e imbarazzato non combini un cazzo lo stesso.

Col cazzo.
Se sei bello ma hai un carattere pigro e piagnone come il tuo, incapace anche di curarti, tenerti in ordine, pettinarti ed evitare di guardare tutti in modo spaventato e imbarazzato non combini un cazzo lo stesso.
Perché pensi che tutte queste onlyfanser , se fossero brutte avrebbero lo stesso carattere sfrontato , sicuro e irriverente?l'aspetto fisico è la copertina del libro e i giudizi delle persone cambiano in base all'aspetto fisico e il linguaggio non verbale di chi hanno di fronte ed è ovvio che chi è bello ha un linguaggio non verbale molto efficace e occupa bene lo spazio, essendo sicuro di se e camminando già di x sé a 10 cm da terra

Ma cosa cazzo dici, è pieno di onlyfanser mezze cozze che fanno i soldi lo stesso proprio per il loro modo di fare sfrontato e licenzioso.
E comunque dici una verità nella tua ultima frase: l'importanza (e quel che attira le donne) è l'essere SICURO DI SE'. Che può dipendere da tanti fattori, la bellezza è solo quello più facile. Che come ripeto, se sei bello e ti trascuri diventi comunque una puzzolente discarica di disagio.

Ma cosa cazzo dici, è pieno di onlyfanser mezze cozze che fanno i soldi lo stesso proprio per il loro modo di fare sfrontato e licenzioso.
E comunque dici una verità nella tua ultima frase: l'importanza (e quel che attira le donne) è l'essere SICURO DI SE'. Che può dipendere da tanti fattori, la bellezza è solo quello più facile. Che come ripeto, se sei bello e ti trascuri diventi comunque una puzzolente discarica di disagio.
La sicurezza non la vinci al superenalotto, la costruisci attraverso i successi, molti dei quali avvengono anche x accondiscendere o meno di chi ti sta intorno, se prendi calci in culo dalla preadolescenza che cazzo di sicurezza vuoi acquisire?

Scusa ma se tu sei phobos davvero tu sei stato questa discarica di disagio per tutta la vita...

La sicurezza non la vinci al superenalotto, la costruisci attraverso i successi, molti dei quali avvengono anche x accondiscendere o meno di chi ti sta intorno, se prendi calci in culo dalla preadolescenza che cazzo di sicurezza vuoi acquisire?
Se prendi calci nel culo nella preadolescenza puoi fare come stai facendo tu, cioè piangere come un bamboccio per tutta la vita. Oppure dire "mi sono rotto il cazzo" e darsi una svegliata.

Veramente è una vita che sono uno strafigo da paura.
Veramente ti deridevamo tutti già dai tempi di NGI dove eri lo scemo del villaggio locale (e già quel forum raccoglieva la feccia della feccia di internet), poi col Castello si è raschiato il fondo del barile.
Se sei phobos davvero eri considerato il trentenne più sfigato di internet italiano, il caso umano da studiare per cercare un vaccino.

Poi cosa ti raccontassi allo specchio boh, va a sapere...

Minchia anche sto messaggio è come se lo avessi partorito io, ormai siamo individui rotti, si può tentare di rimettere i pezzi al loro posto, ma non si incastreranno mai più come se non si fossero mai staccati, pieni di crepe, di schegge, che ormai non si riescono più a togliere, conficcate in profondità, che causeranno dolore fino alla morte, non potremo mai più essere come eravamo un tempo... Siamo persone profondamente stravolte da tutte le botte che ci siamo presi in sta vita di merda
si io ormai rifiuto pure le donne che ci provano, l'ho già spiegato in altri thread.
ogni volta che una ci prova penso sempre: ma muori, stronza, non ti ho scelta io...devi morire.
questo giusto per rendere l'idea.
anche i complimenti stessa storia....poco tempo fa ero a ballare salsa...una sconosciuta con cui avevo ballato a fine serata mi ha incrociato, mi ha fermato e mi ha detto: ma come sei bravo tu bla bla bla...io ho fatto finta di essere contento e apprezzare, ma dentro di me ho pensato: ma muori testa di cazzo

L'aspetto fisico no.
L'essere o meno dei piagnoni smidollati che più che fare le vittime non fanno invece lo scegliete voi.
Non sai niente di me, ma ti permetti di dare giudizi, nulla di sorprendente, ti si conosce
Io mi sono fatto il mazzo, tra sport, studio e lavoro, non sono un recluso senza vita sociale, ma me ne faccio nulla di qualche uscita serale di circostanza, sempre solo e profondamente depresso resto. Non ho mai potuto contare sulla famiglia o sugli amici, mai.
Non ho scelto io di nascere da genitori fuori di testa, non ho scelto io di beccarmi un tumore a 13 anni, non ho scelto io di agare a 20, non ho scelto io il mio aspetto, non ho scelto io di essere sempre quello rifiutato, escluso, il bambino che nessuno sceglieva, il ragazzo che nessuna voleva. Facile giudicare e trollare da dietro uno schermo, stai letteralmente sparando sulla croce rossa. Ma va bene così, non mi importa.

Ultima modifica:
Io essendo un brutto vero sono arrivato alla consapevolezza che rimarrò un Incel per sempre: ho provato diversi cope, lavoro ma essendo stramaledetta la mia vita mi rende tutto ciò (cope e lavoro) una merda. A 26 anni, quasi 27, non esiste alcun modo di miglioramento, i giochi ormai sono fatti, fin dall'adolescenza.
E' finita, ed mi spaventa solamente a pensare che avrò circa altri 50 anni di vita così, l'unica soluzione è il suicidio ed lo dico con la più freddezza ma razionalità ma purtroppo non ho il coraggio per compierlo, sono un CAZZO di codardo.
minchia ma siete giovanissimi....provate a migliorare in qualcosa...che lavoro fai?

Non sai niente di me, ma ti permetti di dare giudizi, nulla di sorprendente, ti si conosce
Io mi sono fatto il mazzo, tra sport, studio e lavoro. Non ho mai potuto contare sulla famiglia o sugli amici, mai.
Non ho scelto io di nascere da genitori fuori di testa, non ho scelto io di beccarmi un tumore a 13 anni, non ho scelto io di agare a 20, non ho scelto io il mio aspetto. Facile giudicare e trollare da dietro uno schermo, stai letteralmente sparando sulla croce rossa. Ma va bene così, non mi importa.
Ingegnere, mi rivedo un po' in te.
Vedo troppa negatività, ossia non sono una da positività tossica, però tutt'altro. Ecco studio inutile, non mi pare proprio perché insegni a 28 anni. Lavoro inutile non mi pare proprio perché c'è gente che lavora in manovia con la schiena che gli fa' male.
Hai detto che hai genitori con casa talmente grande che e' come non ci fossero, hai 28 anni, insegni, sei laureato.
Sullo sport lavoraci magari sii conscio dei tuoi limiti, che come tutti li avrai.

Sulla bruttezza non ti ho mai visto, non mi esprimo, non so quanto sei brutto. Però forse esageri.

Su con la vita.

Ingegnere, mi rivedo un po' in te.
Vedo troppa negatività, ossia non sono una da positività tossica, però tutt'altro. Ecco studio inutile, non mi pare proprio perché insegni a 28 anni. Lavoro inutile non mi pare proprio perché c'è gente che lavora in manovia con la schiena che gli fa' male.
Hai detto che hai genitori con casa talmente grande che e' come non ci fossero, hai 28 anni, insegni, sei laureato.
Sullo sport lavoraci magari sii conscio dei tuoi limiti, che come tutti li avrai.

Sulla bruttezza non ti ho mai visto, non mi esprimo, non so quanto sei brutto. Però forse esageri.

Su con la vita.
Ma sei una donna?

Indietro