Blackpill Tizi/e col più alto bc che conoscete

Per verità assolute e disperate

UberVoid

Well-known member
Redpillato
L'uomo e la donna con più alto bc che conoscete, che bc avevano? Io conobbi una ragazza che arrivava a tre cifre, una universitaria ninfomane di cui ho accennato qualcosa qua e là, poi un altro paio di tipe che stavano sul 50 e più, una bruttina che frequentava ambienti di merda e una tipa obesa con enormi problemi di autostima. Credo di non conoscere uomini con bc così alto, credo un tizio che assomigliava ad action man forse a 50 c'è arrivato, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Conosco personalmente diverse tipe che non fanno mistero della loro passione per il cazzo, ma non ho mai chiesto il loro bc, in ogni caso per me fanno bene con buona pace di @Giagio00.

Conosco personalmente diverse tipe che non fanno mistero della loro passione per il cazzo, ma non ho mai chiesto il loro bc, in ogni caso per me fanno bene con buona pace di @Giagio00.
No nemmeno a me, dovessi contare i cazzi delle tipe che m'interessano mi servirebbe la calcolatrice, è solo un leggero e faceto sondaggio di mezza estate

Non ho mai chiesto il loro bc alle ragazze che ho conosciuto però certe volte ho dedotto dalle loro conversazioni che il numero non fosse fermo a 1.

Ultima modifica:
un mio ex collega di lavoro che credo avesse superato quota 20. per le donne non saprei, ho vagamente conosciuto qualcuna che sapevo amasse particolarmente il cetriolo ma non saprei quantificare in questi casi.

Mio padre era almeno chadlite quando era giovane, nella sua zona e nella sua compagnia di vecchi amici è sempre stato quello "famoso" perché scopava tanto, me ne sono reso conto perché sentendolo parlare con i suoi amici e conoscenti spesso fanno allusioni a questo fatto. Quindi un giorno gli ho chiesto quante np si fosse scopato prima di mettersi con mia mamma (non mi vergogno a parlare di questi argomenti con i miei genitori, che non si sono mai fatti problemi a parlare di temi tabù in famiglia come il sesso) e lui mi ha risposto che non se lo ricordava di preciso, però almeno 50.

Mio padre era almeno chadlite quando era giovane, nella sua zona e nella sua compagnia di vecchi amici è sempre stato quello "famoso" perché scopava tanto, me ne sono reso conto perché sentendolo parlare con i suoi amici e conoscenti spesso fanno allusioni a questo fatto. Quindi un giorno gli ho chiesto quante np si fosse scopato prima di mettersi con mia mamma (non mi vergogno a parlare di questi argomenti con i miei genitori, che non si sono mai fatti problemi a parlare di temi tabù in famiglia come il sesso) e lui mi ha risposto che non se lo ricordava di preciso, però almeno 50.
Cazzo ma allora devi continuare la tradizione di famiglia

Maschio tipo 400 Zema (ma dentro anche trans, cessette, centinaia di wallate 40enni ecc)..se parliamo solo di bodycount di np giovani dal 6 in su un mio amico marocchino chad che ne ha 250/300, di np non so

Niente che tu sei un po' in fissa con la tipe che scopano tanto.
Ma si la mia è una specie di invidia, ma ho passato questa questa cosa quando mi sono reso conto che ho più potere di quello che immagino.
Quindi adesso, non m' importa delle tipe con BC alto.
D'altronde anche noi possiamo avere un BC alto, basta pagare

Ma si la mia è una specie di invidia, ma ho passato questa questa cosa quando mi sono reso conto che ho più potere di quello che immagino.
Quindi adesso, non m' importa delle tipe con BC alto.
D'altronde anche noi possiamo avere un BC alto, basta pagare
Basato compare, quindi niente più guerre contro le tipe con bc alto? Neanche se ci sono magrebini nel conteggio? Non ti riconosco più...

Basato compare, quindi niente più guerre contro le tipe con bc alto? Neanche se ci sono magrebini nel conteggio? Non ti riconosco più...
No se la dabno a margebini e sono bianche non mi va bene, ma è una mia preferenza perché dovrebbero darla a te non a loro.
La guerra contro charlix era per ben altro.
Io vorrei sempre essere il primo della mia donna, ma se devo stare con una con il BC alto devo arrivare al suo livello.
Dobbiamo essere pari

Avevo un amico abbastanza chad anni fa, molto alto, occhi azzurri, penso che al 7/7,5 poteva arrivarci
Si vantava spesso con me che aveva perso la verginità a 15 anni, una volta aveva scritto davanti a me tutta la sua lista fra ragazze e frequentazioni. Non so se fossero tutte vere, ma nell'anno e mezzo in cui ci siamo conosciuti è stato con cinque ragazze diverse fra relazioni e storielle. Tra parentesi aveva anche tradito la sua ragazza mentre era con me, in nome delle "emozioni che vanno seguite" (per dire, questa è la gente che va forte..)
Avere un amico chad è tremendo. Chi pensa che possa fare un effetto "contagiante" è solo un povero illuso.

Gli uomini o NP che conosco o conosciuto con alto BC non saprei dire quanto. Penso nessuno di voi possa dire quante NP si sia fatte un chad con status e monetato. Io conosco un medico primario che la fidanzata ufficiale la vedeva solo fuori casa sua, o fuori lavoro; perche' aveva le altre NP sia in casa che al lavoro. E vogliamo parlare di una stacy disinibita che inizia a ricevere bacetti e palpatine a 14 anni ? Esistono vite che un incel puo' solo scrutare da lontano.

Avevo un amico abbastanza chad anni fa, molto alto, occhi azzurri, penso che al 7/7,5 poteva arrivarci
Si vantava spesso con me che aveva perso la verginità a 15 anni, una volta aveva scritto davanti a me tutta la sua lista fra ragazze e frequentazioni. Non so se fossero tutte vere, ma nell'anno e mezzo in cui ci siamo conosciuti è stato con cinque ragazze diverse fra relazioni e storielle. Tra parentesi aveva anche tradito la sua ragazza mentre era con me, in nome delle "emozioni che vanno seguite" (per dire, questa è la gente che va forte..)
Avere un amico chad è tremendo. Chi pensa che possa fare un effetto "contagiante" è solo un povero illuso.
se hai un amico chad al limite ti deprimi ancora di più.

Indietro