Blackpill Tizi/e col più alto bc che conoscete

Per verità assolute e disperate
L'uomo e la donna con più alto bc che conoscete, che bc avevano? Io conobbi una ragazza che arrivava a tre cifre, una universitaria ninfomane di cui ho accennato qualcosa qua e là, poi un altro paio di tipe che stavano sul 50 e più, una bruttina che frequentava ambienti di merda e una tipa obesa con enormi problemi di autostima. Credo di non conoscere uomini con bc così alto, credo un tizio che assomigliava ad action man forse a 50 c'è arrivato, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Una cicciona tremendamente obesa, ha scopato già da quando aveva 11 anni oggi ne ha 37 38 nn so di preciso, lei dice 3-400 uomini... Ma noi pensiamo un po' di più.

Maschi nn saprei

Appunto il Money serve a poco, anche se si è poveri a me*da e si ha i requisiti giusti le femmine fanno quello che vogliono e ti ospitano a casa
In realtà sì... una gli ha detto se avesse pure i soldi, sarebbe il marito perfetto. Darktriad + soldi da spacciatore tipo.

Lui guida una skoda octavia sfatta. Se avesse avuto una macchina del marchio bmw (anche da €4000-5000), avrebbe già scopato il doppio come minimo.

La nazionalità cambia, ma il vizio per cercare il malessere rimane... @Dark Soul

Non dico che un belloccio senza tatuaggi non scopi, ma uno con sicuramente rimedia di più.

in realtà anche secondo me rientrano nel bc, seppur in modo allargato, sono comunque atti sessuali
ma non è questione di secondo me o meno, si conta una persona nel bodycount se c'è penetrazione, altrimenti qualunque cosa che provoca piacere sarebbe da reputarsi atto sessuale (che siano veri e propri preliminari come seghe e pompe ma anche strusciate e robe del genere)

ma non è questione di secondo me o meno, si conta una persona nel bodycount se c'è penetrazione, altrimenti qualunque cosa che provoca piacere sarebbe da reputarsi atto sessuale (che siano veri e propri preliminari come seghe e pompe ma anche strusciate e robe del genere)
credo che sia un attaccarsi alla definizione, se a una tipa chiedi bc e ti risponde 1, ma ha fatto, che ne so, 5 pompe, tu come lo consideri quello? Sulla semantica sono d'accordo, ma il concetto andrebbe allargato per onestà intellettuale.

credo che sia un attaccarsi alla definizione, se a una tipa chiedi bc e ti risponde 1, ma ha fatto, che ne so, 5 pompe, tu come lo consideri quello? Sulla semantica sono d'accordo, ma il concetto andrebbe allargato per onestà intellettuale.
nono ma sull'allargare il concetto siamo d'accordo, anzi, per me non è così importante il bc in sè, quanto più in generale le esperienze nel complesso che una ragazza ha fatto. una ragazza con un bodycount di 3, che ha avuto solo storie serie e si è sempre rispettata, personalmente la gradirei molto di più di una con bodycount 0 o 1 che però ha fatto seghe, pompe e troiate varie a destra e manca per tutta la vita

Indietro