io ne conosco diversi e li frequento pure, vedi come sto messose hai un amico chad al limite ti deprimi ancora di più.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ne conosco diversi e li frequento pure, vedi come sto messose hai un amico chad al limite ti deprimi ancora di più.
Una cicciona tremendamente obesa, ha scopato già da quando aveva 11 anni oggi ne ha 37 38 nn so di preciso, lei dice 3-400 uomini... Ma noi pensiamo un po' di più.L'uomo e la donna con più alto bc che conoscete, che bc avevano? Io conobbi una ragazza che arrivava a tre cifre, una universitaria ninfomane di cui ho accennato qualcosa qua e là, poi un altro paio di tipe che stavano sul 50 e più, una bruttina che frequentava ambienti di merda e una tipa obesa con enormi problemi di autostima. Credo di non conoscere uomini con bc così alto, credo un tizio che assomigliava ad action man forse a 50 c'è arrivato, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
preliminari non rientrano nel bodycount, solo le scopate vere e proprieAll'aeroporto è venuto a prenderci un amico di mio fratello
29 anni
bc17 (7 scopate complete e 10 di pompini)
E' povero ma emana forte darktriad (ste puttane non si smentiscono mai)
Eh se le troie erano assatanate di assaggiare un cazzo darktriad ma allo stesso valgono erano anche ragazze di chiesa e non potevano dare il culo ad un vagabondo, che ci puoi fare? @UberVoidpreliminari non rientrano nel bodycount, solo le scopate vere e proprie
in realtà anche secondo me rientrano nel bc, seppur in modo allargato, sono comunque atti sessualiEh se le troie erano assatanate di assaggiare un cazzo darktriad ma allo stesso valgono erano anche ragazze di chiesa e non potevano dare il culo ad un vagabondo, che ci puoi fare? @UberVoid
Per me valgono come bc
In realtà sì... una gli ha detto se avesse pure i soldi, sarebbe il marito perfetto. Darktriad + soldi da spacciatore tipo.Appunto il Money serve a poco, anche se si è poveri a me*da e si ha i requisiti giusti le femmine fanno quello che vogliono e ti ospitano a casa
ma non è questione di secondo me o meno, si conta una persona nel bodycount se c'è penetrazione, altrimenti qualunque cosa che provoca piacere sarebbe da reputarsi atto sessuale (che siano veri e propri preliminari come seghe e pompe ma anche strusciate e robe del genere)in realtà anche secondo me rientrano nel bc, seppur in modo allargato, sono comunque atti sessuali
credo che sia un attaccarsi alla definizione, se a una tipa chiedi bc e ti risponde 1, ma ha fatto, che ne so, 5 pompe, tu come lo consideri quello? Sulla semantica sono d'accordo, ma il concetto andrebbe allargato per onestà intellettuale.ma non è questione di secondo me o meno, si conta una persona nel bodycount se c'è penetrazione, altrimenti qualunque cosa che provoca piacere sarebbe da reputarsi atto sessuale (che siano veri e propri preliminari come seghe e pompe ma anche strusciate e robe del genere)
nono ma sull'allargare il concetto siamo d'accordo, anzi, per me non è così importante il bc in sè, quanto più in generale le esperienze nel complesso che una ragazza ha fatto. una ragazza con un bodycount di 3, che ha avuto solo storie serie e si è sempre rispettata, personalmente la gradirei molto di più di una con bodycount 0 o 1 che però ha fatto seghe, pompe e troiate varie a destra e manca per tutta la vitacredo che sia un attaccarsi alla definizione, se a una tipa chiedi bc e ti risponde 1, ma ha fatto, che ne so, 5 pompe, tu come lo consideri quello? Sulla semantica sono d'accordo, ma il concetto andrebbe allargato per onestà intellettuale.