Tizio dice di cambiare strada quando vedi una np

Non ci posso credere, sentite questo tizio, dice di cambiare lato della strada quando vedete una non persona con il passeggino, assurdo

Col cazzo che cambio lato della strada, sono i foidi che devono girare a largo quando vedono un blackpillato incel

io solitamente mi avvicino le moggo e mi metto a bonesmeshare davanti a queste foid per rimorchiarle. da quanto sono esperto nella comunicazione mi inseguono urlando che sono bagnate provare per credere

Non ci posso credere, sentite questo tizio, dice di cambiare lato della strada quando vedete una non persona con il passeggino, assurdo

Col cazzo che cambio lato della strada, sono i foidi che devono girare a largo quando vedono un blackpillato incel

Questo è solo puro terrorismo e sessismo nei confronti dei maschi, e onestamente hanno rotto le palle.
Perché ai trogloditi non gliene frega un cazzo, se parli così lo fai solo arrabbiare.
D'accordo avere sensibilità e non spaventare una donna se è notte ecc, ma boicottare tutti i maschietti come mostri che spaventano le donne solo perché esistono.
È veramente una cosa squallida, sessista e pessima, questi sono i primi a essere le persone più odiose e orribili.
Si dovrebbe insegnare ad avere rispetto okay, ma soprattutto a riconoscere le persone pericolose.

Una volta ho litigato con un biofusto che voleva il marciapiede tutto per sé e il suo spermatozoo troppo cresciuto su ruote.
Le ho detto "no ma investimi pure, tranquilla"
e lei: "eh se non ti levi dalle palle"
e io: "ma vai a cagare, troia"
Grandissimo, oppure quelle grandissime troie col cane? Si prendono tutto lo spazio del marciapiede e non tirano indietro il loro sgorbio a quattro zampe

No continuo per la mia strada cazzi suoi se si è fatta mettere incinta da qualche simp

Indietro