Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci sono ancora persone che ci giocano online con openspy che sarebbe una versione tarocca di gamespyGran gioco…quando ero piccolo ci giocavo spesso con il mio vicino di casa.
Quanti bei ricordi…finita scuola si pranzava e poi subito i compiti per poi videogiocarci fino ad ora di cena.
Giocano ancora online su openspy che sarebbe una versione tarocca di gamespyHo perso il conto di quante volte ci ho giocato da adolescente: è stato un grandissimo gioco di guida sviluppato da Codemasters.
Wow, non lo sapevo, Citrullo. Io delle volte ci gioco ancora a Toca Race Driver 3 con il mio PCGiocano ancora online su openspy che sarebbe una versione tarocca di gamespy
@Magic92 come ti chiami su tg?Ho perso il conto di quante volte ci ho giocato da adolescente: è stato un grandissimo gioco di guida sviluppato da Codemasters.
Io lo avevo completato quasi tutto solo che mi mancavano due o tre gare che erano veramente troppo difficili, mi pare che se lo complettavi al 100% sbloccavi un campionato con i quad ma purtroppo non sono mai riuscito a sbloccarloVisualizza allegato 17111
@Magic92 Ho cercato in qualche modo di scaricare la prima versione di toca cioè race driver 1 ma facendo il setup mi ha dato errore