Tomba dei Giganti San Cosimo, a Gonnosfanadiga, altra meraviglia sarda

Stando in Sardegna c'è poca necessità di viaggiare, c'è davvero tanto da scoprire, da godere. Il geomaxing per la figa è un altro discorso, purtroppo la Sardegna sta in Italia.
Vedendole dal vivo le cose, vi accorgereste che non sono dei banali cumuli di pietre.

Mi fa piacere che hai trovato un cope che ti tenga ogni tanto lontano dalla noiosa quotidianità anche se io ammetto che non vado matto per questi posti antichi. Forse in Sicilia ci sta ancora più roba che in Sardegna, ma appena ho capito che i terroni sono in realtà molto più cuck (facendo così aumentare l'ipergamia) dei polentoni, sono scappato a gambe elevate. Non mi ha fregato più nulla delle bontà archeologiche.

Mi fa piacere che hai trovato un cope che ti tenga ogni tanto lontano dalla noiosa quotidianità anche se io ammetto che non vado matto per questi posti antichi. Forse in Sicilia ci sta ancora più roba che in Sardegna, ma appena ho capito che i terroni sono in realtà molto più cuck (facendo così aumentare l'ipergamia) dei polentoni, sono scappato a gambe elevate. Non mi ha fregato più nulla delle bontà archeologiche.
Ti capisco.
Fino a che sto in Sardegna, beh, me la godo. Non oso immaginare come sarei stato in una regione dove non c'è proprio un cazzo.

Indietro