Socratico26
Well-known member
Su Youtube mi è uscito questo reel, ma veramente tony effe è il prototipo che piace alle ragazze?
Last edited:
Nulla da stupirsi. Le np si bagnano per questo genere di uomini: violenti o, come nel caso di Tony effe, che vogliono apparire come violenti percepiti.
Poi però se capita qualcosa e diciamo "eh però te lo sei cercato tu" siamo pure stronzi maschilisti.
Tony Effe è un violento vero, ha spaccato la mandibola a un fan che lo ha filmatoNulla da stupirsi. Le np si bagnano per questo genere di uomini: violenti o, come nel caso di Tony effe, che vogliono apparire come violenti percepiti.
Poi però se capita qualcosa e diciamo "eh però te lo sei cercato tu" siamo pure stronzi maschilisti.
Non penso pesi solo 50 kg. In ogni caso si tratta di violento percepito.peserà 50kg tutto sembra meno che uno violento
Perchè ha tutto quello che alle np piace eccetto l'altezza.Per chi non lo sa è alto 170 cm, inspiegabile come piaccia così tanto alle np
Si ma è comunque più alto del 98% delle ragazze italiane quindi non è un problema, poi conta solo la facciaPer chi non lo sa è alto 170 cm, inspiegabile come piaccia così tanto alle np
La faccia è importante, ma pure l'altezza in un contesto normale.Si ma è comunque più alto del 98% delle ragazze italiane quindi non è un problema, poi conta solo la faccia
Non è che piace, si strabagnano proprio per luiSu Youtube mi è uscito questo reel, ma veramente tony effe è il prototipo che piace alle ragazze?