Questi modelli con la faccia da alieno piacciono solo a i finocchi senza contare che fuori dai forum redpill e incell non li conosce praticamente nessuno, sopratutto le np italiane
smettila di trollare prima di dichiarsi gay barret usciva con le + belle modelle del mondoQuesti modelli con la faccia da alieno piacciono solo a i finocchi senza contare che fuori dai forum redpill e incell non li conosce praticamente nessuno, sopratutto le np italiane
perchè le np lo vedono solo dai social, nella vita reale è tutt'altra cosa, poi con le seghe mentali che hanno, dubito gli importi che abbia o meno 30cm di differenza in altezza, basta che sia più alto.Per chi non lo sa è alto 170 cm, inspiegabile come piaccia così tanto alle np
Ora fa schifo, ma prima era piu formoso ed era un pieno 9, è diventato frocio a furia di scoparsi np bellissime e ha cominciato a non capire piu nulla, lo vedo dagli occhi, sta frittoQuesti modelli con la faccia da alieno piacciono solo a i finocchi senza contare che fuori dai forum redpill e incell non li conosce praticamente nessuno, sopratutto le np italiane
Certo fra, piace solo ai finocchiQuesti modelli con la faccia da alieno piacciono solo a i finocchi
non li conosce nessuno perchè nessuno si interessa del mondo dei modelli, le NP prendono le figure massime di bellezza da ciò che è mainstream: attori, artisti, influencer, ecc....Questi modelli con la faccia da alieno piacciono solo a i finocchi senza contare che fuori dai forum redpill e incell non li conosce praticamente nessuno, sopratutto le np italiane
Non penso pesi solo 50 kg. In ogni caso si tratta di violento percepito.
Mi pare fosse di famiglia ricca di Roma Nord.
non è il suo caso e poi devi essere proprio di caprioSe hai il faccino da 8,5 puoi anche permetterti il lusso di essere 1,70 per 60 kg
Ho letto nei commenti che è 1,70 per 50 kgnon è il suo caso e poi devi essere proprio di caprio
Immagina tutti quegli incel dietro, che stanno soltanto come comparse, i quali i protagonisti della scena non saranno mai loroCerto fra, piace solo ai finocchi
Grandeee carooooo. Na volta ci vediamo a Firenze e ti offro un pranzo (scherzo, dove vuoi, non so dove vivi).E sti cazzzzzzziiii?!