Tony Pitony incel ?

non c'entra una minchia con gli incel, è la giornalista che al solito non capisce un cazzo. ma da una che definisce incel "gente che odia le donne perché insicuri a livello patologico di essere rifiutati" cosa cazzo vuoi aspettarti, c'avrá il qi di un tostapane e accosta TonyPitony agli incel così a caso.
E comunque cara giornalista che so che ci leggi con tanto amore, non odiago Nemmeno le piscione quando mi vedevano solo come un rifiuto inanimato e asessuato. ho iniziato ad odiarle con tutto me stesso solo quando ho cominciato a frequentarle le donne, e a conoscerle veramente un bacio ♥️

Semmai è il contrario, tutte le spiscione attualmente lo ascoltano. È il solito prodotto, banale e scontatissimo per giunta, spinto da questa società amorevole. Personalmente non mi risulta per niente simpatico(per rimanere moderato con i termini). Tempo fa dissi ad una che non lo conoscevo ed ha iniziato a prendermi per il culo perché "oh mio dio ma lo conoscono/ascoltano tutti, ma dove vivi!1! 1" e dopo 1-2 giorni, casualmente, ha iniziato a sputarmi ovunque appena aprissi internet. Mi provoca proprio fastidio insito.

Semmai è il contrario, tutte le spiscione attualmente lo ascoltano. È il solito prodotto, banale e scontatissimo per giunta, spinto da questa società amorevole. Personalmente non mi risulta per niente simpatico(per rimanere moderato con i termini). Tempo fa dissi ad una che non lo conoscevo ed ha iniziato a prendermi per il culo perché "oh mio dio ma lo conoscono/ascoltano tutti, ma dove vivi!1! 1" e dopo 1-2 giorni, casualmente, ha iniziato a sputarmi ovunque appena aprissi internet. Mi provoca proprio fastidio insito.
beh la comicità è soggettiva, quindi se la pensi così è lecito.
Qualche pezzo che ho ascoltato a me piace.

beh la comicità è soggettiva, quindi se la pensi così è lecito.
Qualche pezzo che ho ascoltato a me piace.
Ma ci mancherebbe, fai bene ad ascoltarlo se ti piace, probabilmente a me è rimasto antipatico più per come mi ha risposto quella che per altro, in verità ho sentito solo 1 sua canzone, però dopo 30 secondi l'ho tolta perché proprio "non era nelle mie corde", diciamo così. Poi il fatto che abbia iniziato ad apparirmi ovunque non appena aprivo internet non ha aiutato. Però ha un ampio pubblico femminile comunque, quindi non lo definirei "dalla parte degli incel", anche perché sennò dubito che arrivava dov'è adesso

Ma ci mancherebbe, fai bene ad ascoltarlo se ti piace, probabilmente a me è rimasto antipatico più per come mi ha risposto quella che per altro, in verità ho sentito solo 1 sua canzone, però dopo 30 secondi l'ho tolta perché proprio "non era nelle mie corde", diciamo così. Poi il fatto che abbia iniziato ad apparirmi ovunque non appena aprivo internet non ha aiutato. Però ha un ampio pubblico femminile comunque
ovviamente non è musica "seria"

Ma ci mancherebbe, fai bene ad ascoltarlo se ti piace, probabilmente a me è rimasto antipatico più per come mi ha risposto quella che per altro, in verità ho sentito solo 1 sua canzone, però dopo 30 secondi l'ho tolta perché proprio "non era nelle mie corde", diciamo così. Poi il fatto che abbia iniziato ad apparirmi ovunque non appena aprivo internet non ha aiutato. Però ha un ampio pubblico femminile comunque, quindi non lo definirei "dalla parte degli incel", anche perché sennò dubito che arrivava dov'è adesso
canta benissimo ad altissimi livelli, serio..e sicuramente non è 1 chad...non sembra affatto stupido

Indietro