Un inno a favore o contro la FOMO?All star
Se leggete il testo della canzone un inno alla FOMO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Un inno a favore o contro la FOMO?All star
È una canzone che ti fa venire la FOMO, almeno a meUn inno a favore o contro la FOMO?
rip avicii, il mio artista preferito lo ascoltavo sempreThe nights avicii, contava solo essere un chad a tomorrowland 2015
Crudo ma vero, per i sub 7 non resta che sognare una realtà impossibile.
Momenti che non torneranno mai ma soprattutto momenti che non hai mai vissuto e mai vivrai dato che il tempo per sperimentarli è passato.Ho capito la crudezza del post, e di quanto queste canzoni facciano rimembrare momenti della gioventù che purtroppo non torneranno mai, ma a me molte di queste canzoni(non tutte) mi danno più nostalgia degli anni 2016/2017, dove tutto sembrava più semplice, più bello, più puro. Sarà perchè avevo 11 anni allora, ma io dopo il 2020 vedo tutto grigio, tutto più difficile e complicato. Ma penso che così sia stato per molti
Onore! Viva la vida...
Questa mi faceva incazzare a bestia perchè capivo che non potevo mai arrivare a quei livelli.Non che Bon Jovi sia il figo più figo però il tipo.
Mhh, perché pensi sia un inno alla fomo? Che versi te lo fanno pensare?All star
Mhh, perché pensi sia un inno alla fomo? Che versi te lo fanno pensare?
Minchia, tutti a scopare o a fare gruppo studiando insieme e tu a casa da solo come un cane.
ottima riflessione, ma il problema in caso dovessi rinascere chad è che, per ironia della sorte, molto ma molto difficilmente avresti la stessa empatia che hai adesso che sei un incel, perchè un chad non pensa manco a ste canzoni, ste emozioni e robe varie, gli cade la figa dal cielo, scopa e amen, mentre a noi per tutta una serie di fattori fa molto più effettoCrudo ma vero, per i sub 7 non resta che sognare una realtà impossibile.
"I feel something special about you", si, peccato non era ricambiato (appunto, "Dreams"), crudo e finita. Maybe in another life (da chad)...
Bellissima canzone cmq, non la ascoltavo da secoli. L'avevo dimenticata e sentirla da adulto disilluso fa un altro effetto, grazie.
Ariete è una donna bisessuale, peraltro.Penso comunque che la regina delle canzoni per bellocci di nuova generazione e incel di nuova leva sia lei:
IMBATTIBILE per i new incel
Come mai dici/pensi che un chad/chaddone non ha sensibilità in merito, caro?ottima riflessione, ma il problema in caso dovessi rinascere chad è che, per ironia della sorte, molto ma molto difficilmente avresti la stessa empatia che hai adesso che sei un incel, perchè un chad non pensa manco a ste canzoni, ste emozioni e robe varie, gli cade la figa dal cielo, scopa e amen, mentre a noi per tutta una serie di fattori fa molto più effetto
secondo me per provare queste emozioni, bisognerebbe o avere una botta di culo da incel (molto difficile ma non impossibile) oppure essere un chadlite che vivi le tue storielle oneste e magari sensibile al punto giusto da associare il tutto
comunque, a me invece danno molta nostalgia gli anni '80 e tutto lo style a quegli anni associati (per chi ha visto Black Mirror ad esempio la punta di San Junipero oppure lo style che ha la serie tv Stranger Things) come quando ad esempio vedo delle robe retrò, oppure ascolto alcune canzoni, o i look che andavano di moda all'epoca, le atmosfere, ma anche le foto scattate in Polaroid ad esempio e tante ma tante altre cose: in pratica provo nostalgia per una cosa che non ho vissuto nemmeno ma ripeto, secondo me le sentiamo proprio perchè siamo in questa situazione, sennò non c'è ne fotterebbe oppure sarebbe molto ma molto limitata la cosa
finchè non arriva chad e si dichiara eteroAriete è una donna bisessuale, peraltro.
Vabbè certo, è ovvio che per provare quello che dice nella canzone - ovvero sentire che una storia amorosa con la tipa oggetto della nostra attenzione non può che essere solo un sogno - devi essere passibile ad un rifiuto. Qualcosa che di certo chad non è nella maggior parte dei casi.ottima riflessione, ma il problema in caso dovessi rinascere chad è che, per ironia della sorte, molto ma molto difficilmente avresti la stessa empatia che hai adesso che sei un incel, perchè un chad non pensa manco a ste canzoni, ste emozioni e robe varie, gli cade la figa dal cielo, scopa e amen, mentre a noi per tutta una serie di fattori fa molto più effetto
secondo me per provare queste emozioni, bisognerebbe o avere una botta di culo da incel (molto difficile ma non impossibile) oppure essere un chadlite che vivi le tue storielle oneste e magari sensibile al punto giusto da associare il tutto
comunque, a me invece danno molta nostalgia gli anni '80 e tutto lo style a quegli anni associati (per chi ha visto Black Mirror ad esempio la punta di San Junipero oppure lo style che ha la serie tv Stranger Things) come quando ad esempio vedo delle robe retrò, oppure ascolto alcune canzoni, o i look che andavano di moda all'epoca, le atmosfere, ma anche le foto scattate in Polaroid ad esempio e tante ma tante altre cose: in pratica provo nostalgia per una cosa che non ho vissuto nemmeno ma ripeto, secondo me le sentiamo proprio perchè siamo in questa situazione, sennò non c'è ne fotterebbe oppure sarebbe molto ma molto limitata la cosa